Eventi

Duo bellavista-soglia in concerto a Marradi

Il Duo Bellavista-Soglia, vincitore del premio “Migliori musicisti del territorio”, conferitogli in occasione della venticinquesima edizione del MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, sarà protagonista di una delle serate organizzate dal Teatro degli Animosi di Marradi, che per la stagione invernale 2019/2020 propone una ricca serie di eventi musicali e rassegne teatrali.
Dopo il grande successo riscontrato nel tour di date estive, che hanno visto la collaborazione dei due Maestri con illustri personaggi del panorama artistico e culturale italiano quali Alessandro Cecchi Paone, Lorenzo Kruger, Morgan e i Negrita, sabato 16 novembre Michele Soglia e Raffaello Bellavista porteranno sul palco un ricco repertorio musicale per marimba e pianoforte, partendo da Chopin fino ad arrivare a Sèjourne, passando per Thrower e Trevino. Una connubio insolito quanto magico quello creato da questi due strumenti, che raramente si ha la possibilità di ascoltare assieme.
Il concerto avrà inizio alle ore 21. Sarà inoltre possibile prenotare il proprio biglietto, del costo di 12 euro (con riduzioni previste per gli under20), a partire da lunedì 4 novembre 2019.


Si parla di