Eventi

Danza in fiera 2016 alla Fortezza da Basso

Da dieci anni Danzainfiera è il più grande ed originale evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo. La manifestazione si è confermata l'evento di riferimento in termini di numero di espositori, visitatori e superficie. Questo appuntamento imperdibile dedicato a professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende si rinnova ogni anno a Firenze.

A DanzainFiera si potranno trovare i nuovi trend del settore, opportunità di carriera e formazione, personaggi importanti di danza internazionale e poi tanti spazi espositivi, luoghi di incontro, palchi, aule per accogliere una vastissima programmazione che abbraccia tutti gli stili di danza.

Stand di prodotti dalla danza al benessere, aree dedicate a scuole, compagnie e associazioni, sfilate di presentazione nuove linee e collezioni, dalla dance fashion al settore tecnico, spettacoli, show ed esibizioni con grandi ballerini e compagnie nazionali e internazionali, lezioni aperte a tutti con importanti docenti, convegni, workshop e mostre per parlare e confrontarsi a 360°, incontri e talk show con personaggi famosi, gare e concorsi per vivere l'evento da protagonisti, audizioni per accedere a percorsi professionali, casting per lavorare nel settore danza e molto altro ancora.

Ingresso giornaliero gruppi, (minimo 30 ingressi, acquistabili solo in prevendita attraverso questo link), il costo del biglietto è di 10 euro a persona. Il carnet si acquista on-line, entro il 12 febbraio 2016, nella sezione e-commerce del sito.I biglietti non saranno spediti e potranno essere ritirati in biglietteria, a partire dalle ore 15.00 di giovedì.

>>>>>> OPPORTUNITA' SCONTI <<<<<<

Grande offerta per gli amanti della danza e del ballo. Biglietto d'ingresso a soli 10 euro invece di 15 euro con sconto del 33% per partecipare agli eventi "Danzainfiera" a Firenze. Appuntamento imperdibile dedicato a professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende.
Acquista il tuo biglietto scontato cliccando QUI.


Si parla di