Eventi

Creative factory, il mercato artigiano

Il Creative Factory, progetto a cura dell’Associazione Heyart, è un mercatino finalizzato alla promozione della creatività e dell’impresa giovanile, autoproduzione, unicità e ricerca. Sono queste le caratteristiche delle produzioni del Creative Factory, produzioni curate nei minimi dettagli, dedite alla serie limitata, alla selezione dei materiali e alla sperimentazione per uno stile che perviene all'unicità attraverso la riscoperta dell'artigianato e alla commistione delle forme e delle tecniche. 

Durante il market laboratori e workshop gratuiti. 

I laboratori

TOPPA CASSETTA a cura di Kate Alinari
9 e 10 novembre, ore 11
Laboratorio di uncinetto dedicato a tutti anche ai principianti. Cosa imparerai? Tra chiacchiere e risate, imparerai a fare una cassetta a uncinetto. Kate ti insegnerà a cucirla e come utilizzarla come spilla oppure toppa. Che materiali userai? Kate metterà a tua disposizione uncinetti e gomitoli, aghi, forbici. Che cosa porterai a casa? La cassetta realizzata al workshop.

QUESTO LO RICICLO, workshop di riuso creativo per bambini a cura di Laura Pulci
9 e 10 novembre, ore 15.30 

E' facile realizzare degli animali riutilizzando un materiale povero come i rotoli della carta igienica. Quali materiali serviranno? Colori, nastro adesivo, forbici e qualche decorazione come bottoni e fili colorati per creare dei simpatici gufetti. Lasciatevi trasportare dalla fantasia per realizzare qualcosa di unico e originale!  
Per info e prenotazioni lab: info.heyart@gmail.com 

--


Si parla di