Eventi

Conferenza internazionale "The Future of Education"

La 13ma edizione della Conferenza Internazionale "The Future of Education", che si terrà il 29 - 30 Giugno 2023 , riunisce insegnanti, ricercatori, professionisti e project manager di tutto il mondo per condividere risultati, competenze ed esperienze su metodologie innovative di insegnamento e apprendimento, attraverso presentazioni onsite e online.

Due giorni di sessioni stimolanti attraverso un'esperienza di conferenza in loco e online altamente interattiva. I partecipanti avranno la possibilità di un maggiore accesso all'apprendimento, alla condivisione e al networking. Tutti i paper accettati saranno presentati onsite e online.

Ogni presentazione sarà seguita da sessioni interattive di domande e risposte. Si terranno sessioni di presentazione di poster, in loco e online. Opportunità di networking.

Appuntamenti importanti:
20 maggio 2023: Termine prorogato per l'invio degli abstract
25 maggio 2023: Notifica di accettazione/rifiuto degli abstract
8 giugno 2023: Scadenza per l'invio finale dei paper (prorogabile)
29 -30 giugno 2023 : Giorni della Conferenza

Tutti i paper accettati saranno inseriti nei Conference Proceedings pubblicati da Filodiritto Editore con codici ISBN, ISSN e DOI. La pubblicazione sarà inviata a ISI-Clarivate-Web of Science per la valutazione per l'inclusione nel loro Conference Proceedings Citation Index. La pubblicazione sarà inoltre inclusa in Academia.edu e indicizzata in Google Scholar.

Contatto: foe@pixel-online.net
Sito ufficiale: https://conference.pixel-online.net/FOE/callforpapers.php
Video Promo: https://www.youtube.com/watch?v=N7fFw-kdZ8E


Si parla di