Eventi

Concerto di natale per l'Associazione tumori toscana

Domenica 8 dicembre alle 20.30 presso la Chiesa di Ognissanti di Firenze, torna il Concerto di Natale organizzato dall’Associazione Borgognissanti per raccogliere fondi in favore dell’Associazione Tumori Toscana.

Quest’anno la festa dell’Immacolata sarà resa ancora più suggestiva e magica grazie all’esibizione dell’Orchestra del Centro Musicale Suzuki di Firenze, e dei suoi giovani quanto talentuosi allievi, diretta da Virginia Ceri, Andrea Tavani e Francesca Profeta. Il concerto, che apre gli eventi natalizi del Borgo, darà a tutti l’opportunità di ascoltare il talento dei bimbi del Centro musicale Shinichi Suzuki, educati fin da piccolissimi alla pratica quotidiana di uno strumento musicale come elaborato dalla filosofia del noto violinista giapponese. Ospite d’eccezione Letizia Dei, soprano, da sostenitrice delle iniziative dell’Associazione presieduta da Fabrizio Carabba.

Uno spettacolo che vuole portare un messaggio di speranza e conforto, finalizzato a raccogliere aiuti per sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite dell’Associazione Tumori Toscana che quest’anno celebra 20 anni di attività

E subito dopo il concerto caldarroste e vin brulè sotto il grande Albero in Piazza Ognissanti per riscaldarsi e condividere un ulteriore momento di partecipazione.

Si ringrazia Amaranto srl per il sostegno ed il supporto.

L’evento si avvale della collaborazione di Maison Enrico Coveri, Interparking Garage Europa, Fix4Up, Savitrasport, Conad, Gianfranco Lotti, Banca di Cambiano e Gianni Ugolini Photographer

Evento benefico con ingresso a offerta libera.

Per info:
Fabrizio Carabba – Associazione Borgognissanti Firenze
3286934266

Paola Neri – ATT Associazione Tumori Toscana
3356586211


Si parla di