Eventi

Guns N' Roses al Firenze Rocks. Unica data italiana

Il 15 giugno 2018, all'Ippodromo del Visarno, in occasione del festival Firenze Rocks si esibiranno i Guns N' Roses.

Il successo del tour della band statunitense, Not In This Lifetime Tour, continua. Dopo oltre 3 milioni di biglietti venduti nel mondo, tra il 2016 e il 2017, anche il 2018 potrebbe essere un anno da record per il gruppo capitanato da Axl Rose e Slash.

La band emblema del rock ‘n’ roll sarà in Italia con un'unica data: quella fiorentina. La line up della giornata non è ancora stata svelata, ma l'mpronta data nell'edizione 2017 al festival porta a pensare che saranno almeno due gli artisti che precederanno i Guns sul palco.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 17 novembre presale sulla App Firenze Rocks; dalle ore 12.00 di sabato 18 novembre su TicketMaster e TicketOne.

Guns N' Roses

Dopo la formazione del gruppo nel 1985, i Guns N’ Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente. Hanno poi conquistato il mondo intero con la pubblicazione dell’album nel 1987, Appetite for Destruction - l'album di debutto più venduto di sempre con oltre 30 milioni di copie. Nel 1991, Use Your Illusion I e Use Your Illusion II (sette volte platino) hanno subito raggiunto i primi due posti della classifica Billboard Top 200. Nel corso degli ultimi dieci anni, i Guns N’ Roses si sono esibiti dal vivo in concerti sold-out e importanti festival in tutto il mondo, dopo la pubblicazione dell’acclamatissimo Chinese Democracy del 2008. Sei lavori discografici dopo, i Guns N’ Roses sono ancora una delle band più importanti e influenti nella storia della musica, e continuano ad essere un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo. I Guns N’ Roses’ sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), e Melissa Reese (tastiera).

Programma

14 giugno

Foo Fighters

15 giugno 

Guns N' Roses

16 giguno

Iron Maiden

17 giugno

Ozzy Osbourne


Si parla di