Eventi

Musart, torna il concerto all'alba

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna il concerto all'alba del Musart Festival. Alle 4:45 nel cortile degli Uomini, all’interno dell’Istituto degli Innocenti si svolgerà un evento unico nel suo genere per un risveglio fuori dall'ordinario.

Un’occasione imperdibile e suggestiva per ascoltare dal vivo brani che sono entrati di diritto nella storia della musica mondiale, Roberto Cacciapaglia ha selezionato dal suo repertorio i brani più armonici creando un’esperienza di incanto, una relazione profonda tra ascoltatori e interprete. Un'altra esperienza di esplorazione sonora e di presenza del suono della sua lunga carriera.

Nelle parole del Maestro: "La musica può essere un ponte per toccare dimensioni intangibili e le vibrazioni sonore sono autostrade energetiche che ci permettono di comunicare. Una bella indicazione per il futuro, non solo della musica". Il concerto si svolgerà all'interno del Chiostro degli Uomini dell'Istituto degli Innocenti A fine concerto, con lo stesso biglietto, sarà possibile usufruire della colazione senza costi aggiunti.

I biglietti

Tutti le informazioni sul Musart


Si parla di