Eventi

"Ingorgo Sonoro" trasforma San Piero a Sieve in una discoteca a cielo aperto

Sabato 9 luglio torna Ingorgo Sonoro, l'evento musicale che per una notte trasforma San Piero a Sieve in una discoteca a cielo aperto.

Grandi masse di giovani arrivano in questa cittadina del Mugello, invadendo il centro abitato che è punteggiato da postazioni musicali gestite dai migliori dj della Toscana. Non mancano i bar, le esposizioni di prodotti artigianali e gastronomici.

Da qualche anno, dopo le 3.00 del mattino della domenica, quando termina la musica, una zona chiamata di ‘decompressione’ nei pressi dell’area delle feste, e vicinissima al cuore pulsante della manifestazione, favorisce il relax prima di rimettersi in viaggio, offrendo pizze e cappuccini. 

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e aperto ad ogni target d'età.
Previsto un ampio parcheggio adiacente alla festa.
Le consumazioni all'interno della manifestazione sono riservate ai possessori del braccialetto "ingorgo sonoro", acquistabile al costo di 1€ presso le casse dei bar e ai punti gadget.

Il braccialetto può essere acquistato la sera della festa in tutti i punti gadget, presso i bar Ingorgo Sonoro e in tutti gli esercizi commerciali del paese aderenti.

Trenitalia ha predisposto treni speciali per poter raggiungere, e tornare indietro, l'evento. QUI tutte le informazioni.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SERATA

Evento Facebook


Si parla di