Eventi

Color Vibe, la corsa colorata torna a Dicomano

Una fine estate colorata a Dicomano. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la prima edizione, il 2 settembre torna la "Color Vibe 5 K", una corsa arcobaleno che si snoda per 5 km con musica, una “pioggia” di colori e tanto divertimento. 

Non ci sono limiti di età per partecipare ed i 5 chilometri si possono percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa. L’importante è divertirsi. 

Il Vibe Village aprirà il 2 settembre alle ore 11 presso i campi sportivi di via Fabbroni 12 per ritirare il kit incluso nell’iscrizione e, per gli ultimi ritardatari, iscriversi all’evento. 

Alle 16:00 inizierà l'animazione mentre la corsa colorata inizierà alle 17:00 in bianco, con indosso la t-shirt inclusa nell’iscrizione, per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti. Tagliato il traguardo, dalle 17,30, color party: una grande festa nel cuore del Vibe Village, ancora con tanto colore.

L'evento è organizzato in collaborazione con Polispostiva Dicomano e il patrocinio del Comune. Animazione con i dj di RadioSieve (media partner).

Le iscrizioni si effettuano on line oppure negli esercizi convenzionati (Non solo di sport, Sauro, cell 3392381539; Polisportiva Dicomano, Renzo, cell. 3331330649) oppure sul posto il giorno stesso.


Allegati

Si parla di