Eventi

Dolcenera e Gli Autogol ospiti della Color Run al parco delle Cascine

A Firenze si correrà nuovamente la Color Run, l'appuntamento è per il 4 giugno al Parco delle Cascine, il più grande parco pubblico in città. La partenza e il Color Village saranno all'Ippodromo del Visarno, splendida location immersa nel verde.

Il percorso si snoderà lungo viale del Visarno, via degli Olmi, Via dei Lecci, viale Washington, prima di ritornare al Villaggio per la festa finale, passando per via dell'Indiano e di nuovo per via degli Olmi.

QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

Quest'anno la quinta tappa ospiterà Dolcenera, special guest d'eccezione che ha dominato la scena musicale alla 66ma edizione del Festival di Sanremo con esibizioni affascinanti dell'elegante ed emozionante brano "Ora o mai più (le cose cambiano)" oltre a essere protagonista su RAI2 nella veste di coach del talent "The Voice".

Promotrice dell'iniziativa è Radio 105, radio ufficiale di The Color Run, che sarà presente a Firenze anche con Gli Autogol, l'irresistibile trio satirico divenuto celebre per parodie legate al mondo dello sport e mattatore del programma "105 Autogol". Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo saliranno sul palco del Color Village per intrattenere i partecipanti con le divertenti imitazioni di personaggi come Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Guido Meda e dalle 12 alle 14 trasmetteranno in diretta nazionale dal truck 105.


Si parla di