Eventi

La Cena degli Sconosciuti arriva a Firenze

La Cena degli Sconosciuti approda a Firenze. La formula è semplice e funziona da 14 anni.
 
Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.
 
Il luogo scelto a Firenze è l'Osteria Il Piacere. Per prenotare il posto a cena è sufficiente compilare il modulo online oppure mandare una mail a info@lacenadeglisconosciuti.com scrivendo: OP28, il proprio nome, l'età ed il numero di cellulare.
 
Non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il classico ritrovo di cuori infranti...
E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.

E' sufficiente prenotare, presentarsi al ristorante, accomodarsi ai tavoli riservati per l'occasione e... prima ancora di prendere in mano la forchetta, tutti i partecipanti stanno già parlando tra di loro in un clima gioioso e familiare.

Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa!

Menù fisso
Sformatino di verdure
Gnocchi di patate con pesto croccante di zucchine, nocciole e rucola
Scaloppa di maiale con cipolle caramellate e mele croccanti
Crostata ai fichi e mandorle
1 litro di vino ogni 4 persone
Acqua
Caffè


Si parla di