Eventi

Brunch di Pasqua e Pasquetta a Ville sull’Arno

A Ville sull'Arno, rilassante boutique hotel 5 stelle adagiato sulla sponda dell'Arno nel cuore storico di Firenze, speciale doppio appuntamento con il brunch domenica 27 marzo per Pasqua e lunedì 28 marzo per il brunch di Pasquetta. Incluso nel prezzo del brunch anche la favolosa pausa di 2 ore nella SPA il Segreto della Villa.

Speciale Brunch Pasqua domenica 27 marzo

A partire dalle ore 13.00, nell'incantevole Ristorante Flora&Fauno, con i suoi ambienti interni ed esterni che si fondono per dare vita ad uno spazio in totale armonia con la natura che lo circonda, ci sarà il pranzo curato dall'Executive Chef Marco Offidani. Domenica 27 si festeggerà la Pasqua con alcune specialità della tradizione come gli Gnudi su Vellutata al Pecorino, cosciotto d'agnello alle erbe con patate gratinate. Gli ospiti avranno inoltre a disposizione il ricco buffet con uova strapazzate, bacon, wurstel, salsicce, torta pasqualina, uova mimosa, erbazzone ai carciofi, una selezione di formaggi tipici accompagnati da confetture e mostarde, affettati locali, crostini e olio ev d'oliva. E per chiudere in dolcezza non mancheranno deliziosi dolci fatti in casa e le ouva di Pasqua.

Costo: da 55 a persona (comprensivo di bevande) - gratis fino ai 4 anni

Inclusi nel prezzo 2 ore nella SPA "Il Segreto della Villa"

Speciale Brunch Pasquetta lunedì 28 marzo con grigliata a bordo piscina

Per celebrare l'arrivo della primavera Ville sull'Arno apre agli ospiti dalle ore 13.00 le porte del suo giardino con piscina che si affaccia sulle meravigliose sponde dell'Arno.
Durante il brunch di Pasquetta a bordo piscina ci sarà lo show-cooking dello Chef con grigliata mista di carne. All'interno del ristorante al ricco buffet gli ospiti potranno assaporare: lasagnetta verde, con asparagi, zafferano e taleggio e con isole di formaggi tipici con confetture e mostarde, prosciutto in morsa, crostini e bruschette, affettati locali con crostini e olio ev d'oliva, prosciutto in Morsa e verdure, legumi e cereali e inoltre non mancheranno tante proposte dolci.

Costo: da 45 € a persona (comprensivo di bevande) - gratis fino ai 4 anni

Inclusi nel prezzo 2 ore nella SPA "Il Segreto della Villa"

Ristorante Flora&Fauno

Ville sull'Arno - Via Lungarno Cristoforo Colombo, 3/5 50136 Firenze

www.hotelvillesullarno.com

Per prenotazione: - tel. 055/670971


Si parla di