Eventi

Babbo Natale vola dal campanile

Un’altra iniziativa natalizia a tema natalizio: l’antico borgo di Pontorme ospita il "volo" di Babbo Natale.

Domenica 17 dicembre dal campanile della chiesa di San Michele Arcangelo, arriverà "Babbo Natale" lanciandosi in una spettacolare discesa. Il barbuto omone, vestito di rosso, si calerà dal campanile, col suo sacco di doni, che poi consegnerà ai tanti bambini che saranno lì ad aspettarlo.
Appuntamento è alle 17.30 di domenica. "Babbo Natale", dopo il volo dal campanile, verrà accompagnato dai bambini in piazza Marchetti per la consegna dei regali a sorpresa. E per continuare scambio di auguri a tutti i partecipanti con un rinfresco. Un'iniziativa organizzata dal Borgo Pontormese.

La festa comincerà dalle 16 con uno spettacolo di animazione e intrattenimento per tutti i bambini lungo le vie del borgo. 

Viabilità 

Dalle 14 alle 20 di domenica 17 dicembre 2017, saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea per lo svolgimento della manifestazione a Pontorme, eccoli di seguito:
piazza San Michele Arcangelo, intera area, Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli;
piazza Marchetti, intera area, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli;
via Pontorme, tratto compreso fra il civico 31 e l’intersezione con le vie G. Mura Nord e Sud, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.
Il provvedimento non riguarda i veicoli eventualmente utilizzati per lo
svolgimento della manifestazione.    


Si parla di