Cronaca

Morto in un incidente stradale a Cuba: mercoledì i funerali 

A darne notizia la figlia

Antonio Tiseo credits by Facebook

Rientra in Italia la salma di Antonio Tiseo, il parrucchiere di 66 anni che nei primi giorni di gennaio ha perso la vita - insieme ad un'amica di Pistoia - in un incidente stradale a Cuba.

Sinistro, la coppia di toscani si trovava a bordo di un taxi, in cui sono morti anche altri due turisti (russi) e i conducenti delle due vetture.

I funerali del 66enne, nato in Germania ma da sempre residente a Firenze, si terranno a metà settimana nel quartiere di Campo di Marte

A dare tutte le indicazioni la figlia dell'uomo con un post su Facebook rivolto ad amici e conoscenti. "Carissimi Amici, Vorrei innanzitutto RINGRAZIARVI per la vicinanza che ci avete dimostrato in questo tremendo momento per me e per la mia famiglia. Antonio sarà nella cappella dei SANTI FIORENTINI in Via delle Cento Stelle a Firenze, tutta la giornata di MARTEDÌ 21 GENNAIO, dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Il funerale sarà celebrato nella stessa chiesa MERCOLEDÌ 22 GENNAIO alle ore 11:00. Abbiamo deciso di non portare fiori, ma di aiutare l’associazione A.PE.S. ONLUS SERVIZI SOCIALI in memoria di Antonio Tiseo. www.apesonlusfirenze.wordpress.com C/C 59662692 Iban: IT97M0760102800000059662692 GRAZIE A TUTTI È tornato a casa".


Si parla di