Cronaca

Incendio sulla Fi Pi Li: superstrada chiusa in entrambe le direzioni

Ripercussioni sulla viabilità, intervento dei vigili del fuoco all'altezza di Empoli

Il fumo che si vede dalla Fi Pi Li, foto da Facebook

Per un incendio nella zona industriale di Terrafino, ad Empoli, è stato necessario chiudere la superstrada Fi Pi Li, prima in direzione Firenze, poi in entrambe le direzioni.

Alle 19:23 di oggi, venerdì 5 agosto, risulta chiuso il tratto della Fi Pi Li tra lo svincolo Empoli centro e lo svincolo Empoli est, in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 19:23 - Per spegnere l'incendio sono in arrivo ulteriori risorse di squadre e di automezzi dei vigili del fuoco, in arrivo due mezzi aerei Drago 60 del reparto volo di Cecina e un elicottero AIB della Regione Toscana. Sul posto anche la polizia stradale. (Foto sopra da Facebook)

AGGIORNAMENTO ORE 20:09 Sono in corso gli sganci dai mezzi aerei, e sono in arrivo ulteriori squadre dei vigili del fuoco dai comandi di Siena di Pisa e di Prato. L’incendio è arrivato nelle immediate vicinanze di abitazioni dove stanno andando a fuoco alcune baracche. Necessario anche l’intervento del personale sanitario del 118 per assistere 2 unità del personale antincendio colte da malore.


Si parla di