Cronaca

Mugnone, ancora controlli per evitare che si dorma sotto il Ponte Rosso

Controlli anche nell'ex ristorante Le Rampe, di proprietà comunale. I vigili non hanno trovato segno di bivacchi ma hanno notato che nella recinzione era stato aperto un passaggio

Continuano i controlli della Polizia Municipale sotto i ponti lungo il torrente Mugnone, dove spesso sorgono tendopoli e giacigli realizzati con materiali vari. Oggi i vigili hanno dedicato particolare attenzione al Ponte Rosso, al ponte all'altezza di via Poliziano e a quello all'altezza di via dello Statuto.  Negli ultimi due non è stato trovato niente, mentre sotto il Ponte Rosso è stato rinvenuto materiale da far pensare ad un utilizzo notturno come bivacco di fortuna da un certo numero di persone (materassi, coperte etc). Nonostante l’intervento mattiniero, i vigili non hanno trovato nessuno. Gli addetti del Quadrifoglio hanno quindi ripulito la zona e portato via il materiale presente.

Sempre questa mattina la Polizia Municipale ha effettuato un controllo anche nell’ex ristorante Le Rampe, di proprietà comunale. I vigili non hanno trovato segno di bivacchi ma hanno notato che nella recinzione era stato aperto un passaggio, poi richiuso dai tecnici del Patrimonio Immobiliare.


Si parla di