Cronaca

Gli articoli più cliccati del 2018

Cecchi Gori in ospedale per un'ischemia, coppia posta per sbaglio video hot su Instagram e immigrati che spacciano fra le notizie più lette

Sequestra la ex, la uccide e si suicida

Ha sequestrato l'ex fidanzata davanti all'abitazione di lei, l'ha uccisa e poi si è tolto la vita. E' il drammatico episodio accaduto a Prato di cui è stato protagonista Federico Zini, di 25 anni. Elisa Amato di 30 anni la sua vittima.

I corpi dei due sono stati ritrovati la mattina alle 9 in un'auto parcheggiata in provincia di Pisa, a San Minato. Il ragazzo si sarebbe diretto a Prato alle tre di notte, lì avrebbe aspettato la donna per poi salire sulla macchina del padre di lei e tornare a San Miniato.
 

Immigrati spacciavano droga nel centro d'accoglienza

Droga nel centro di accoglienza immigrati dove vivono sei richiedenti asilo, tutti arrestati. Le misure scattano dopo l'arresto di un cittadino nigeriano per spaccio di eroina in strada. Dagli accertamenti si è risaliti al luogo dove viveva e durante la perquisizione sono stati trovati 70 grammi di eroina, 20 di marijuana e 700 euro in contanti.

Blatte ed escrementi di topo in bar e ristoranti

Blatte ed escrementi di roditori in un ristorante e in una pasticceria. Sono le condizioni scoperte in alcuni bar e ristoranti di Firenze, sia italiani che etnici. A causa delle gravi carenza igienico-sanitarie le strutture sono state chiuse e comminate sanzioni per oltre 13 mila euro.

Cecchi Gori ricoverato esce dal coma

L'ex presidente della Fiorentina e produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori viene ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un'ischemia cerebrale. Fortunatamente riesce ad uscire dal coma. Dopo la visita di Giancarlo Antognoni, Cecchi Gori ha ricevuto la visita dell'ex moglie Rita Rusic e del figlio Mario, rientrati da Miami dopo aver appreso la notizia.

Posta per sbaglio il video hot su Instagram

Ha girato un video hot con il suo fidanzato e lo ha pubblicato per sbaglio su Instagram. Protagonista una 17enne fiorentina. La ragazza è disperata, “sono rovinata” ha scritto sul social. La giovane voleva mandare il video al fidanzato invece lo ha pubblicato per sbaglio sul social network. Inutile il tentativo di rimuoverlo: nel giro di poche ore ha fatto il giro del web e soprattutto di WhatsApp.


Si parla di