Attualità

Pitti Uomo: bagno di folla il secondo giorno. Tutti a caccia di vip | FOTO

Da Bobo Vieri all'attore Patrick Dempsey, ma anche Barbieri, Monte e Corona

Patrick Dempsey ©GiorgiaGobo

La nebbia di questa mattina non ha fermato le fashion victim dal partecipare al secondo giorno di Pitti Uomo. In molti hanno girato, e stanno girando, tra gli stand a caccia dei vip. Questa mattina, dentro la Fortezza, doppio appuntamento con Bobo Vieri e Bruno Barbieri, nel pomeriggio sono attesi Fabrizio Corona, Francesco Monte e Giulia Salemi 

Il superdivo Patrick Dempsey infiamma la rassegna

Patrick Dempsey, il dottor Stranamore, è stato l'ospite d'onore per Ka/Noa nella limonia del Giaridno Corsini, in via della Scala. L'attore ha annunciato, insieme a Bruno Grande - il creatore del brand - la collaborazione con la start up nata del 2017. Dempsey, grande appassionato di auto, ha svelato un altro suo amore quello per la moda made in Italy.

Pitti ecosostenibile

Da non perdere oggi

Diadora festeggia i suoi 70 anni con un progetto espositivo all’insegna dell’arte contemporanea: It Plays Something Else. Curata da Davide Giannella, la mostra celebra il marchio attraverso la produzione di una serie di opere d’arte e si sviluppa attorno all’idea di velocità come elemento comune ad ognuno degli sport di cui l’azienda è stata protagonista negli ultimi settant’anni, grazie alla propria avanguardia stilistica e tecnologica, la manifattura e la cura del prodotto made in Italy. L’esibizione coinvolge una serie di artisti capaci di interpretare diversi linguaggi espressivi quali il design, la fotografia, le immagini in movimento e la scultura. I nomi coinvolti sono: Ducati Monroe (Diego Perrone e Andrea Sala), Maisie Cousins, Gabber Eleganza, Invernomuto e Patrick Tuttofuoco. La mostra, alla Stazione Leopolda, sarà aperta al pubblico gratuitamente.

Le informazioni utili per vivere al meglio Pitti

Tutti gli eventi in programma

5 eventi da non perdere

I vip in città

Le modifiche alla viabilità

Le 4 sfilate più attese

Gli eventi aperti a tutti


Si parla di