Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 31 dicembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Ariete

Cari ariete, in amore è arrivato il momento di apportare qualche cambiamento e aprire un po' più il dialogo con il partner. Sul lavoro fidatevi del vostro istinto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Toro

Cari toro, torna il sereno nella vita di coppia quindi cercate di sfruttare questo cielo per fare qualcosa di bello insieme alla persona del vostro cuore. Sul lavoro arrivano belle novità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Gemelli

Cari gemelli, bello questo cielo di Capodanno per i single che potranno fare incontri molto interessanti. Sul lavoro pensate bene a quali potrebbero essere le vostre prossime mosse vincenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Cancro

Cari cancretti, l'amore va a gonfie vele in questo periodo e le coppie di lunga data possono iniziare a mettere le basi per un futuro importante. Sul piano lavorativo arrivano conferme.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 dicembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Leone

Cari leoncini, in amore c'è un po' di distanza che non vedete l'ora di colmare. Sul lavoro non preoccupatevi troppo se non riuscirete a ottenere tutto subito, ci vuole tempo anche per il successo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Vergine

Cari vergine, il cielo di oggi parla ai single del segno e li spinge a uscire e non avere paura di incontrare persone nuove. Sul lavoro siete un po' stanchi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Bilancia

Cari bilancia, in amore iniziate a fare qualche progetto perché le stelle vi proteggono. Sul piano lavorativo è un ottimo periodo per coltivare i rapporti con l'estero o altre realtà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, bello questo cielo per i sentimenti che finalmente tornano a dominare la vostra vita. Sul lavoro tutto procede al meglio.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 dicembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Sagittario

Cari sagittario, in amore meglio non lasciarsi prendere da troppe preoccupazioni, godetevi il presente. Sul lavoro vi aspettano dei cambiamenti molto interessanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Capricorno

Cari capricorno, è arrivato il momento di vivere l'amore a 360 gradi senza più paure. Sul lavoro c'è bisogno di più chiarezza e più sincerità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Acquario

Cari acquario, i single del segno possono fare incontri interessanti in questa ultima giornata di dicembre. Sul lavoro meglio prendersi una pausa per ricaricare le batterie.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2022: Pesci

Cari pesciolini, avete una grande voglia di amare e farvi amare, organizzate qualcosa di bello con il partner. Sul lavoro riuscirete a fare passi da gigante in questo 2023.


Si parla di