Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 30 settembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Ariete

Cari ariete, in amore sarebbe meglio non farsi prendere dall'ansia e fare le cose con il massimo della calma e della razionalità. Sul fronte lavorativo ci sono Giove e Marte alleati quindi niente paura.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Toro

Cari toro, in amore attenzione a queste due giornate perché non mancheranno le polemiche. Sul lavoro arrivano cambiamenti ma saranno in positivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Gemelli

Cari gemelli, la luna è opposta e crea qualche disagio nel rapporto di coppia. Sul lavoro dal circa metà mese arriveranno interessanti novità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore è un momento di verifica dei sentimenti e della tenuta del rapporto. Sul lavoro c'è un po' di fatica da fare ma riuscirete a concludere tutto.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 settembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Leone

Cari leoncini, in amore tutto sta andando a gonfie vele e sul lavoro il vostro riscatto è dietro l'angolo. Tra pochissimo avrete tutte le soffisfazioni che meritate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Vergine

Cari vergine, in amore il cielo è dalla vostra parte quindi se siete single avrete modo di incontrare qualcuno di speciale. Sul lavoro bisogna fare delle scelte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Bilancia

Cari bilancia, la luna vi sorride quindi belle notizie sul fronte sentimentale. Sul lavoro bei progetti da sviluppare insieme a qualcuno del leone o del sagittario.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, Venere sarà presto vostra alleata quindi restate positivi nei confronti dell'amore. Sul lavoro bisognerà ripartire da zero ma, in un certo senso, è meglio così.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 settembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Sagittario

Cari sagittario, questo settembre è iniziato con un po' di crisi in amore ma inizia già ad andare meglio. Sul lavoro fate progetti per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Capricorno

Cari capricorno, in amore mantenete la massima calma anche perché questo è ancora un momento di grande confusione. Anche sul lavoro c'è caos, dovete scegliere da che parte stare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Acquario

Cari acquario, vari pianeti sono dalla vostra parte quindi nessuna paura, l'amore vi sorriderà. Sul lavoro non siate avventati nelle risposte ai colleghi, siate più diplomatici.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 settembre 2022: Pesci

Cari pesciolini, con Venere che non è più opposta torna la serenità nella coppia. Sul lavoro c'è Marte contrario che crea un po' di nervosismo ma con il giusto impegno si risolverà tutto.


Si parla di