Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 25 giugno 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Ariete

Cari ariete, questo sabato porta belle emozioni e anche qualche evento inaspettato. Lasciatevi travolgere dalle sorprese in amore e sul lavoro, non fidatevi di tutti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Toro

Cari toro, in amore attenzione a qualche scaramuccia, ma niente di troppo grave. Sul lavoro potrebbe insorgere qualche problemino da affrontare con la massima calma.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Gemelli

Cari gemelli, godetevi questo weekend con le stelle a favore. Sul lavoro, invece, aspettatevi novità davvero interessanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Cancro

Cari cancretti, anche se ultimamente il vostro cuore è un po' ballerino, questo periodo inizia a essere migliore per l'amore. Sul lavoro continuare a impegnarvi al massimo.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 giugno 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Leone

Cari leoncini, in amore attenzione perché qualche evento potrebbe mandare all'aria i vostri piani. Sul lavoro cogliete ogni opportunità che vi si presenterà davanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Vergine

Cari vergine, al bando i pensieri negativi, è arrivato il momento di essere positivi in amore. Sul lavoro le novità sono dietro l'angolo e in estate potrete avere un bell'aumento.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Bilancia

Cari bilancia, in questa giornata avrete modo di ricucire un rapporto che vi aveva deluso. Sul lavoro bisogna concentrarsi sui propri obiettivi e andare avanti a testa bassa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, nessuna c'è novità in amore oggi ma una bella energia da sfruttare nel weekend. Sul lavoro potrebbero esserci tensioni.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 giugno 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Sagittario

Cari sagittario, meglio non dare troppo peso al caos emotivo che vi portate dentro. Prendetevi una giornata tutta per voi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Capricorno

Cari capricorno, l'amore va alla grande ma non perdete di vista i vostri obittivi di vita. Questo è un momento delicato sul lavoro che porta tanti cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Acquario

Cari acquario, non date per scontato il partner di sempre ma rivolgetegli più attenzioni. Sul lavoro non stressatevi troppo, dedicate del tempo al vostro benessere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno 2022: Pesci

Cari pesciolini, dopo una stagione primaverile che non è stata proprio il massimo, l'amore torna a brillare nella vostra vita. Sul lavoro bisogna tenere duro e aspettare le ferie.


Si parla di