Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox, foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 novembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Ariete

Cari ariete, preparatevi perché state per liberarvi di un po' di rami secchi in amore. Sul lavoro c'è qualcosa che non sta funzionando al meglio. Pensate bene a cosa fare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Toro

Cari toro, in amore c'è stato qualche battibecco di troppo ma finalmente le cose iniziano ad andare meglio. Sul lavoro ci sono grandi possibilità di cambiamenti profondi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Gemelli

Cari gemelli, oggi potreste litigare con il parter quindi massima attenzione alle parole. Sul lavoro tutto procede bene e prima di firmare un nuovo contratto, leggete bene tutto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Cancro

Cari cancretti, attenzione in amore perché c'è un po' di nervosismo. Sul lavoro dovreste fare più attenzione sistemare la burocrazia.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Leone

Cari leoncini, lasciatevi andare in amore, è arrivato il momento di godervi un po' di emozioni senza pensare troppo al lavoro. Sul piano professionale continuate a mettervi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Vergine

Cari vergine, in amore meglio non prendere troppo tutto di petto, a volte la diplomazia e la calma sono le uniche soluzioni. Sul lavoro attenzione solo ai soldi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Bilancia

Cari bilancia, in amore sarebbe meglio non innervosirsi troppo. Sul lavoro, invece, mettete a punto una strategia vincente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, se siete interessati a qualcuno cercate di fare la prima mossa. Sul lavoro arrivano belle opportunità.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Sagittario

Cari sagittario, bella questa giornata per i sentimenti, è arrivato il momento di prendervi un po' di tempo per voi e il vostro partner. Sul lavoro arrivano  finalmente i risultati tanti attesi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Capricorno

Cari capricorno, in amore bisogna fare attenzione perché potrebbe esserci qualche discussione di troppo. Sul lavoro meglio non strafare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Acquario

Cari acquario, questa domenica è molto bella per i sentimenti quindi non passatela chiusi in casa. Sul lavoro arriva un bellissimo periodo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2022: Pesci

Cari pesciolini, oggi c'è un po' di agitazione nel cuore ma meglio tenerla a bada. Sul lavoro c'è un po' di tensione ma a volte è solo tutto nella vostra testa. Provate a cambiare prospettiva.


Si parla di