Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta per oggi, 18 dicembre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

Foto d'archivio

Paolo Fox ci conduce nella nuova settimana con le sue ultime previsioni astrali. Vediamo come andranno le cose nel tempo che ci avvicina ormai al Natale. Ecco l’oroscopo del 18 dicembre.

Oroscopo Ariete: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, da domani fino alla fine del mese potrete risvegliare i vostri sentimenti e mettere in primo piano l’amore. Con il tempo, troverete il giusto equilibrio tra discussioni sul lavoro, progressi e nuove sfide da superare.

Oroscopo Toro: D’ora in poi, una nuova storia d’amore nascerà sotto stelle fortunate. Se avete ricevuto di recente un incarico prestigioso e soffrite di stanchezza da lavoro, stringete i denti e andate avanti.

Oroscopo Gemelli: Siate cauti in amore, soprattutto se siete ansiosi o immersi nel lavoro. Non lasciate che le preoccupazioni pratiche ostacolino la vostra relazione o la vostra famiglia. Evitate di fare scelte affrettate.

Oroscopo Cancro: Domani si preannuncia una grande giornata, illuminata dalla splendida Luna in Pesci. Se avete avuto un malinteso o una piccola crisi di coppia, è un buon momento per discuterne. Le questioni legali che vi assillano da tempo potranno essere risolte.

Oroscopo Leone: Non trattenetevi in una relazione, dovete farvi valere e approfittare di questa occasione. Anche i single incalliti potrebbero vivere una passione inaspettata alla fine dell’anno; le coppie che hanno litigato ripetutamente a novembre potrebbero fare pace.

Oroscopo Vergine: Come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox, la Luna in opposizione potrebbe spingerti a cavillare troppo e sollevare nuove polemiche in famiglia. Al lavoro, alcuni dovranno superare degli ostacoli o vivranno momenti di grande stress.

Oroscopo Bilancia: in questo periodo potresti essere colto da alcuni momenti di ansia, dal bisogno di voler recuperare, se nei mesi estivi e autunnali non sei stato bene e hai lavorato poco. In generale, la zona affettiva e i contatti sono molto interessanti.

Oroscopo Scorpione: L’importante d’ora in poi è ritrovare l’ottimismo e la positività e non lasciarsi sopraffare dai ricordi negativi o dalla rabbia verso qualcuno. Tra qualche mese le stelle vi regaleranno qualcosa di speciale, ma dovete essere pronti a riceverlo.

Oroscopo Sagittario: La seconda metà di questo mese potrebbe essere caratterizzata da nuovi incontri interessanti in cui il Sagittario ha voglia di mettersi in gioco. Inoltre Venere entrerà nel vostro segno a fine dicembre. Sono favorite le attività creative e i contatti con le persone.

Oroscopo Capricorno: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani potreste essere confusi o indecisi sulle decisioni domestiche. Una crisi d’amore finalmente sta per finire. Arriveranno conferme e nuove opportunità.

Oroscopo Acquario: Anche se nelle ultime settimane avete vissuto rotture e chiusure improvvise, nei prossimi giorni avrete la possibilità di rimettervi in piedi e nuove occasioni per agire. Sforzatevi di essere più pazienti con gli altri, soprattutto con chi la pensa diversamente da voi.

Oroscopo Pesci: Potreste aver bisogno di un po’ più di rassicurazioni in una relazione. Resistete ancora un po’! Stai andando incontro a un periodo bello, soprattutto per i sentimenti. D’altra parte, dovreste essere in grado di affrontare le turbolenze familiari.


Si parla di