Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 16 marzo 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Ariete

Cari ariete, oggi sono favoriti i nuovi incontri e potrebbe esserci qualcuno in grado di farvi tornare a battere il cuore. Sul lavoro è una giornata molto interessante per avviare nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Toro

Cari toro, oggi la luna favorevole vi rende più empatici e desiderosi d'amare che mai. Sfruttate quest'ondata di positività e sul lavoro mettetevi in gioco perché avete la protezione delle stelle.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Gemelli

Cari gemelli, in amore ci vuole la massima attenzione oggi perché i litigi sono dietro l'angolo. Sul lavoro iniziate a pensare al futuro con scelte decisive che cambieranno la vostra vita in meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Cancro

Cari cancretti, in questa giornata arrivano un po' di polemiche, soprattutto nella vita privata quindi attenzione. Sul lavoro c'è qualche problemino ma tutto risolvibile.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 marzo 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Leone

Cari leoncini, in questa giornata ci vuole un po' più di prudenza in amore, soprattutto se la relazione è nata da poco. Sul lavoro siete sempre sul pezzo ma forse dovreste ritagliarvi un po' più di tempo per voi. Il weekend sarà molto bello, sfruttatelo al massimo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Vergine

Cari vergine, se siete ancora single potreste avviare una nuova relazione senza troppi impegni. Sul lavoro le cose da fare sono tante ma con l'impegno giusto e l'aiuto dei colleghi riuscirete a portare a termine tutti i progetti

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Bilancia

Cari bilancia, in questa giornata arriva una bellissima luna a regalarvi nuove emozioni quindi lasciatevi andare in amore. Sul lavoro arrivano nuovi progetti interessanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Scorpione

Cari scorpioncini, bellissimo questo cielo per la sfera sentimentale. Lasciatevi andare e godetevi il momento. Sul lavoro tutto procede bene quindi continuate così.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 marzo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Sagittario

Cari sagittario, oggi con questa luna dissonante cercate di stare attenti ai rapporti con gli altri. Sul lavoro ci sono ancora questioni da risolvere e qualche imprevisto ma tutto si risolverà nei prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Capricorno

Cari capricorno, in amore arriva un momento di serenità dopo il caos dei giorni scorsi. Sul lavoro se compariranno problemi o contrattempi sarà meglio affrontarli con coraggio e senza troppe paura.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Acquario

Cari acquario, l'amore torna nella vostra vita e vi regala una serenità rinnovata. Sul lavoro meglio stare attenti e cercate di smussare i vostri difetti, come l'impazienza, che potrebbero rovinare il rapporto con i colleghi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2023: Pesci

Cari pesciolini, questa giornata parte bene ma nel pomeriggio vi sentirete un po' giù di morale. Sul lavoro arriva il momento di impegnarsi di più e dimostrare quanto valete.


Si parla di