Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 15 dicembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Ariete

Cari ariete, in amore torna l'intesa di coppia quindi godetevi questa giornata di passione. Sul lavoro c'è qualche complicazione ma presto riuscirete a risolverla.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Toro

Cari toro, ultimamente avete un po' accantonato l'amore per dedicarvi solo al lavoro ma il partner ha bisogno di voi. Sul lavoro siete impegnatissimi ma continuate così, almeno per un po'.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Gemelli

Cari gemelli, in amore evitate di usare parole grosse nei confronti del partner, questo è il momento di mantenere la calma. Sul lavoro avrete nuove opportunità per fare qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore potreste fare un incontro interessante in grado di farvi vivere una passione inaspettata. Sul lavoro riuscirete a ottenere una bella stabilità.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Leone

Cari cancretti, se avete voglia di recuperare un amore riuscirete a farlo con il giusto impegno. Sul lavoro vi piace essere elogiati dai colleghi e questo vi spinge a impegnarvi sempre di più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Vergine

Cari vergine, questa è la giornata giusta da dedicare al partner quindi organizzate qualcosa di bello. Sul lavoro c'è qualcosa che non va ma riuscirete a trovare il modo di risolverla.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Bilancia

Cari bilancia, se cercate un nuovo flirt il destino è dalla vostra parte. Sul lavoro una bella notizia è dietro l'angolo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, c'è un po' di agitazione nell'aria ma dovreste tenerla a bada. Sul lavoro state attenti con le parole, potrebbe scapparvi qualche offesa.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Sagittario

Cari sagittario, dedicate più tempo alla coppia, altrimenti rischiate di usurarla prima del tempo. Sul lavoro è il momento dei rinnovi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Capricorno

Cari capricorno, in amore c'è qualche dubbio ma siete determinati a trovare l'anima gemella. Sul lavoro, invece, siete convinti di ciò che volete e le stelle sono dalla vostra parte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Acquario

Cari acquario, c'è un po' di nervosismo in amore ed è arrivato il momento di fare i conti con i problemi della coppia. Sul lavoro prendetevi una pausa per ricaricare le batterie.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2022: Pesci

Cari pesciolini, siete in un momento di valutazione del vostro amore e state per prendere una decisione importante. Sul lavoro non fasciatevi la testa prima del tempo perché sarete sorpresi nel ricevere proposte molto interessanti.


Si parla di