Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 13 agosto 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Ariete

Cari arete, in amore non sta andando benissimo, è un periodo un po' caotico ma presto riuscirete a capire cosa fare. Sul lavoro l'impegno è tanto ma dovreste imparare a staccare un po' e rilassarvi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Toro

Cari toro, con il partner c'è qualcosa di insospeso quindi cercate di chiarire cosa non funziona nella relazione. Sul lavoro potreste discutere con i colleghi ma cercate di tenere a freno a lingua.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Gemelli

Cari gemelli, con la luna nel segno i sentimenti saranno fortissimi. Godetevi questo periodo. Sul lavoro tutto procede al meglio anche se con un po' di impegno in più potreste ottenere più soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Cancro

Cari cancretti, avete bisogno di emozioni forti e, perché no, potreste trovarle in un flirt estivo. Sul lavoro arriverà presto una svolta.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 agosto 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Leone

Cari leoncini, la mattinata sarà un po' nervosa ma già dalle ore pomeridiane le cose iniziano ad andare meglio. Sul lavoro sono tutti fieri e orgogliosi di voi, continuate così.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Vergine

Cari vergine, dovreste fare attenzione ai cambi d'umore oggi e sul lavoro non preoccupatevi perché presto avrete grandi soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Bilancia

Cari bilancia, oggi dovreste rifugiarvi tra gli affetti più cari perché l'umore potrebbe essere a terra. Sul lavoro novità in arrivo già con la fine di agosto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, non siate pessimisti perché oggi l'amore può regalarvi grandi emozioni. Sul lavoro aspettate ancora un po' prima di avanzare richieste.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 agosto 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Sagittario

Cari sagittario, in amore prendetevi una giornata da dedicare al partner e sul lavoro non abbiate paura di parlare chiaro con i colleghi se non si comportano come dovrebbero.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Capricorno

Cari capricorno, non preoccupatevi perché tra qualche settimana la luna torna dalla vostra parte e anche le emozioni torneranno più forti che mai. Sul lavoro stanno per arrivare novità interessanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Acquario

Cari acquario, in amore c'è qualche problemino che vi sta rendendo infelici ma non dovreste abbattervi. Sul lavoro, prendetevi una pausa, poi avrete tutto il tempo di recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2022: Pesci

Cari pesciolini, esplorate le nuove conoscenze perché potrebbero diventare qualcosa di più. Sul lavoro tutto procede bene ma sentite il forte bisogno di fermarvi un attimo e riposarvi un po'.


Si parla di