Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 11 febbraio 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Ariete

Cari ariete, in questa giornata avrete modo di dichiarare il vostro amore a qualcuno che vi piace, non perdere l'occasione. Sul lavoro vi aspetta un bel fine settimana di relax ma anche di belle sorprese.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Toro

Cari toro, bello questo cielo per andare avanti in amore e cancellare il passato. Sul lavoro c'è un po' di insoddisfazione ma presto passerà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Gemelli

Cari gemelli, c'è un piccolo calo in questa giornata ma niente paura, presto si recupera. Intanto cercate di ricaricare le batterie e sul lavoro cercate di non innervosirvi troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Cancro

Cari cancretti, la giornata parte con un bel po' di energia da riversare tutta in amore. Sul lavoro cercate di risolvere i problemi fin da subito senza farli diventare macigni.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 febbraio 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Leone

Cari leoncini, in questa giornata avete voglia solo di riposarvi e stare con la persona amata e nessun altro. Organizzate qualcosa di romantico per la serata e al lavoro pensateci da lunedì, avete un gran bisogno di staccare la spina.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Vergine

Cari vergine, questo fine settimana vi vede un po' stanchi e con poche energie, a volte capita. L'amore è un po' in stand-by e il lavoro vi sta stressando un po' troppo. Cercate di recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Bilancia

Cari bilancia, tutti i problemi familiari andrebbero affrontati e superati subito. Il lavoro? Sta prendendo tutto il vostro tempo ma non stressatevi troppo, cercate di godervi un po' anche la vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Scorpione

Cari scorpioncini, questa giornata vi vede protagonisti e anche un bel punto di riferimento per i vostri cari. In amore tutto procede bene e sul lavoro arrivano belle sorprese.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 febbraio 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Sagittario

Cari sagittario, in questa giornata vi sentite un po' bloccati nei sentimenti ma forse avete solo bisogno di un po' di tempo da soli. Sul lavoro va tutto bene ma potrebbe esserci qualche piccolo intoppo momentaneo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Capricorno

Cari capricorno, questo fine settimana vede un bel recupero di energia. Riversatela in amore e per quanto riguarda la sfera professionale sta per arrivare una svolta.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Acquario

Cari acquario, arrivano belle soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, soprattutto per i liberi professionisti. L'amore? è un po' in fase delicata ma presto si sbloccherà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2023: Pesci

Cari pesciolini, avete una bella positività e voglia di stare con il partner. Sul lavoro? Siete sempre sul pezzo ma per una volta concedetevi un po' di riposo e relax.


Si parla di