Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 1° agosto 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox, foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 agosto 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Ariete

Cari ariete, arrivano belle novità in amore con il mese di agosto quindi non dedicatevi solo al lavoro ma cercare di ritagliare un po' di tempo anche per la vostra vita privata.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Toro

Cari toro attenzione oggi perché c'è ancora un po' di tensione nell'aria, soprattutto in amore. È arrivato il momento di lasciarsi andare un po' di più e allontanare tutta la negatività che vi circonda.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Gemelli

Cari gemelli, questa giornata porta un po' più di positività nella vostra vita amorosa e godreste goderla tutta. Sul lavoro gli impegni sono tanti ma riuscirete ad affrontarli senza troppi problemi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Cancro

Cari cancretti, oggi sarete travolti dalle novità ma dovreste solo accettarle e vederle come nuovi stimoli. L'amore regala belle emozioni e il lavoro richiederà delle scelte.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 agosto 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Leone

 

Cari leoncini, in amore il periodo di svolta è vicino, rischiate! Sul lavoro siete pieni di cose da fare ma l'adrenalina è tanta e non vedete l'ora di portare avanti i vostri progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Vergine

Cari vergine, dedicate un po' più di tempo a voi stessi e le vostr esigenze e vedrete che ritroverete la vostra strada sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Bilancia

Cari bilancia, non preoccupatevi perché l'estate non è ancora finita e sono tante le occasioni amorose che vi regalerà. Godetevi l'attimo e non pensate solo al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, avete vissuto qualche giornata un po' deludente ma non dovete permettere al malumore di sopraffarvi. Il peggio è passato adesso bisogna guardare avanti con il sorriso.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 agosto 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Sagittario

Cari sagittario è arrivato il momento di dedicarvi a ciò che più vi piace e farlo diventare il vostro lavoro. Avete l'appoggio delle stelle e dei vostri cari.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Capricorno

Cari capricorno, avete bisogno di una grande svolta per la vostra vita che, ultimamente, è un po' caotica. Non fatevi impaurire dall'ignoto ma fate delle scelte mirate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Acquario

Cari acquario, avete sempre voglia di cambiare quando sentite che le cose non vi vanno più a genio. Non abbiate paura, allora, di agire secondo le vostre volontà e date una svolta alla vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 agosto 2022: Pesci

Cari pesciolini, a volte qualche piccolo errore porta a una maggiore consapevolezza quindi ci sta sbagliare ogni tanto. Non soffermatevi solo sulle cose negative ma siate soddisfatti dei risultati raggiunti. Presto arriveranno belle sorprese.


Si parla di