Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 8 gennaio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Ariete

Cari ariete, in questa giornata sarebbe meglio evitare scontri con il partner perché una luna dispettosa potrebbe farvi dire cose che non pensate e amplificare i litigi. Sul lavoro arrivano belle novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Toro

Cari toro, questa mattinata è ideale per i nuovi incontri, quindi lasciatevi andare. Sul lavoro avete una grande determinazione e oggi farete fatica a sopportare chi ha un'idea diversa dalla vostra. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Gemelli

Cari gemelli, questo sabato promette davvero bene in amore e se dovte chiarire con il partner, approfittatene. Sul lavoro la voglia di novità è tanta quindi cercate di cogliere le occasioni che arriveranno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Cancro

Cari cancretti potreste avere diverse questioni in sospeso con il partner, cercate di metterle in chiaro oggi. Sul lavoro ci vuole pazienza e calma ma voi in questo siete molto bravi. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 gennaio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Leone

Cari leoncini, la giornata di oggi è ideale per vivere le emozioni, soprattutto la prima parte. Per quanto riguarda il lacoro avete voglia di fare troppe cose, forse sarebbe meglio farne solo una alla volta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Vergine

Cari vergine, finalmente non avete più la luna opposta quindi godetevi a pieno questo weekend. Sul lavoro finalmente iniziate a vedere il futuro con chiarezza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Bilancia

Cari bilancia, avete la luna opposta quindi attenzione a possibili conflitti in amore. Sul lavoro stanno arrivando cambiamenti importanti ma del resto avete una grande voglia di iniziare qualcosa di nuovo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, avete Venere dalla vostra parte che vi dà una mano con le nuove storie d'amore. Sul lavoro ci vuole ancora un po' di pazienza per ottenere tutto ciò che desiderate. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 gennaio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Sagittario

Cari sagittario, l'amore procede alla grande e avete una grande voglia di vivere emozioni forti. Sul lavoro, invece, siete molto nervosi ma dalla prossima settimana sarà tutto più semplice. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Capricorno

Cari capricorno, l'amore va finalmente bene nella vostra vita anche se ogni tanto vi prende una certa agitazione. Sul lavoro avete voglia di collaborare con persone valide ed efficienti, come voi del resto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Acquario

Cari acquario, il weekend sarà molto bello per l'amore e anche se siete single avrete modo di fare nuovi incontri. Sul lavoro, bisogna avere pazienza per ottenere qualcosa in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 gennaio 2022: Pesci

Cari pesciolini in amore cambiate strada se vi accorgete di non essere felici perché ricordatevi che le persone non cambiano. Sul lavoro ci sono accordi che andranno rivisti ma le nuove opportunità non mancheranno di certo. 


Si parla di