Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 4 maggio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Ariete
Cari ariete, questo mese è molto importante per l'amore quindi anche chi ha vissuto una crisi potrà trovare una soluzione. Sul lavoro potrebbero esserci tensioni e ansie a causa di un capo un po' troppo severo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Toro
Cari toro, chi ha vissuto dei problemi nella coppia di recente non vedrà ancora una soluzione ma ancora qualche polemica da affrontare. Sul lavoro forse c'è qualcosa nel vostro comportamento che andrebbe rivisto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Gemelli
Cari gemelli, forse sarebbe meglio non sottovalutare i nuovi incontri che potrebbero rivelarsi sorprendenti. Sul lavoro aspettatevi un bel successo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Cancro
Cari cancretti, sono in arrivo tre bellissime giornate dove potrete godere dell'amore. Sul lavoro la giornata di oggi è importante soprattutto per iniziare a lavorare su progetti a lungo termine. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 maggio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Leone
Cari leoncini, c'è un po' di agitazione nell'aria oggi ma meglio non trascinare le polemiche di coppia troppo a lungo. Sul lavoro il periodo è stimolante e tra non molto anche Giove non sarà più opposto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Vergine
Cari vergine, siate pazienti in amore perché c'è ancora qualche tensione ma da domani andrà meglio. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci discussioni con colleghi e capi. È da un po', infatti, che non vi sentite a vostro agio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Bilancia
Cari bilancia, quella di oggi è una bellissima giornata soprattutto grazie a Mercurio che torna favorevole. Sul lavoro aspettatevi tante novità e alcuni progetti lasciati in sospeso potranno finalmente ripartire.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Scorpione
Cari scorpioncini, oggi potreste litifare con il partner quindi massima attenzione perché la luna non è dalla vostra parte e neanche Venere e Mercurio. Sul lavoro valutate bene le proposte che arriveranno. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 maggio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Sagittario
Cari sagittario, chiaritevi con il partner se c'è qualcosa che non funziona. Sul lavoro se siete indipendenti dovete iniziare a fare nuovi progetti per il futuro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Capricorno
Cari capricorno, se avete affianco la persona giusta potrete iniziare a fare progetti per il futuro. Sul lavoro negli ultimi anni c'è stato qualche problema ma tutto si risolverà nel migliore dei modi. Dovete solo capire cosa volete fare davvero nella vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Acquario
 Cari acquario, questa giornata è ideale per vivere l'amore appieno con la luna nel segno che regala bellissime emozioni. Sul lavoro attenzione a non essere troppo impulsivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 maggio 2022: Pesci
Cari pesciolini, da oggi avrete Mercurio contrario quindi attenzione alle discussioni con il partner. Sul lavoro molto probabilmente c'è stato un bel cambiamento ma a breve arriverà Giove a darvi una maggiore stabilità. 


 


Si parla di