Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 giugno 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Ariete
Cari ariete, questa giornata vi vede con un calo di energia, tutta colpa della luna che fa qualche dispetto in amore. Sul lavoro è un periodo di forza, via libera a nuovi progetti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Toro
Cari toro, se siete single, non chiudetevi in casa, questo è il momento ideale per incontrare l'anima gemella. Sul lavoro arrivano belle conferme e anche novità da cogliere al volo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Gemelli
Cari gemelli, in amore il cielo parla di una giornata piena di vitalità. Sul lavoro, invece, meglio non farsi prendere dall'agitazione. Bandita ogni forma di polemica. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Cancro
Cari cancretti, belle notizie per l'amore con la luna favorevole che regala forti emozioni. Sul lavoro bisogna avere pazienza e i guadagni, così come le soddisfazioni, arriveranno.  

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 giugno 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Leone
Cari leoncini, vi trovate in un momento di stasi in amore ma già ad agosto la passione tornerà protagonista. Sul lavoro siete impegnatissimi ma le soddisfazioni sono dietro l'angolo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Vergine
Cari vergine, in amore dovreste stare calmi e non farvi prendere dall'impulsività. Pensate a recuperare il vostro equilibrio. Sul lavoro è un periodo stimolante anche se vorreste guadagnare di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Bilancia
Cari bilancia, in amore dovreste essere prudenti con i nuovi incontri e guardare bene chi avete di fronte. Sul lavoro meglio mantenere un profilo basso, non è il giorno ideale per le polemiche. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Scorpione
Cari scorpioncini, in amore arrivano belle novità e ci sarà modo di chiarire con una persona speciale. Sul lavoro c'è tanto da fare ma siete fieri del vostro percorso. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 giugno 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci


Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Sagittario
Cari sagittario, arrivano belle novità in amore quindi lasciatevi andare. Sul lavoro valutate bene ogni proposta ma niente paura perché c'è Giove a proteggervi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Capricorno
Cari capricorno, non siete del tutto soddisfatti delle vostra situazione amorosa e vorreste qualcosa dal partner che, però, non può darvi. Sul lavoro state "sopravvivendo" e il periodo è un po' complesso ma con pazienza troverete il vostro posto nel mondo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Acquario
Cari acquario, in amore è il periodo ideale per i nuovi incontri quindi al bando le timidezze. Sul lavoro risolvete i problemi uno alla volta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 giugno 2022: Pesci
Cari pesciolini, queste giornate sono ideali per godere delle emozioni che solo l'amore sa regalarvi. Sul lavoro state affrontando grandi cambiamenti ma con determinazione andrete lontano. 
 


Si parla di