Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 23 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Ariete
Domani sarà una giornata ideale per un recupero ma la vera svolta arriverà a dicembre. Già da ora si inizia a vedere, però, gli indizi dei prossimi cambiamenti sia interiori che esteriori. C'è chi potrebbe avere ottenuto un nuovo incarico o chi sta scoprendo un sentimento speciale. Ci sono profonde trasformazioni in atto. Dal prossimo martedì anche la luna sarà favorevole.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Toro
Bisogna sfruttare al massimo la giornata di oggi e le prossime a venire. Il mese di novembre può dare qualcosa in più sul lavoro o dal punto di vista delle intuizioni. Il prossimo anno sarà ideale per consolidare ciò che si è preparato prima quindi ci sarà poco margine di movimento. Bisognerà cavarsela con ciò che si ha e c'è chi dovrà risparmiare un po'. Venerdì e sabato sono due giornate per l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Gemelli
Oggi ci si potrebbe sentire un po' agitati. Infatti, la settimana dei gemelli inizia in modo un po' caotico. Le idee in ballo sono tante ma c'è poco tempo per metterle in atto ma nonostante questo non bisogna scoraggiarsi. Il prossimo anno sarà importante per i gemelli e l'unico cruccio sarà un problemino legato al passato e rimasto ancora in sospeso. In amore, ci sono novità in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Cancro
Sarà una giornata interessante quella di oggi per il segno del cancro. Il peggio è stato lasciato alle spalle e adesso si sta ritrovando la capacità di mettere in atto nuovi progetti e tornare ad amare. Si sta recuperando una bella armonia interiore e in questo momento si ha di nuovo fiducia nel futuro. Manca pochissimo alla fine dell'opposizione di Saturno e da lì la strada sarà solo in discesa. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Leone
Quella di oggi è una giornata particolare per il segno del leone. In questi giorni bisogna avere prudenza e non infilarsi in sfide inutili. In questo periodo le stelle chiedono di usare più saggezza e meno spavalderia in vista di un 2021 un po' delicato. Gestire tutto non è facile e adesso ci se ne sta rendendo conto. Tra fine novembre e inizio dicembre bisogna prestare attenzione all'amore e ritagliarsi dello spazio per i sentimenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Vergine
La vergine inizia la settimana con un po' di frenesia. La luna contraria porta un po' di stress e le cose da fare sono tante. Anche se il cielo di novembre non è negativo si ha la sensazione che fermarsi un attimo per prendere fiato e riposarsi sia difficile. Il lavoro potrebbe portare qualche soddisfazione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Bilancia
La giornata di domani vede un grande recupero per la bilancia. Più ci si avvicina alla metà di dicembre e più diventa concreta la rinascita per questo segno. Si tratta di una rinascita lenta e graduale che porterà lontano. Alcuni nati sotto questo segno dovranno sacrificare ciò che hanno per ricominciare da zero e questo porterà a uno stravolgimento nella vita. In amore si cercano nuove certezze. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Scorpione
Quella di oggi sarà una giornata molto importante con Venere e luna dalla propria parte. C'è una bella fortuna in amore e nelle relazioni e si riuscirà ad avere anche un bell'atteggiamento positivo ed energico nei confronti degli altri. Sarà proprio questo modo di fare che potrà portare a questo segno una bella ondata di fortuna. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 23novembre 2023per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci


Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Sagittario
Nella giornata di oggi il sagittario potrebbe sentirsi un po' stanco e agitato. Martedì si ritroverà una bella grinta anche perché in questo periodo si ha una grande voglia di fre e recuperare il tempo perso. Negli scorsi mesi alcuni progetti non sono decollati e ci si sente un po' bloccati. Oggi è meglio evitare di strafare. In amore c'è bisogno di cautela soprattutto se l'altro ti sembra asfissiante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Capricorno
Il capricorno vive un bel lunedì di forza e consapevolezza. Il 2020 è stato un anno pesante e aver superato diverse prove ha reso i capricorno molto più saggio. Per quanto riguarda i sentimenti, Venere, è tornata attiva e questo porterà novità interessanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Acquario
Oggi l'acquario è un po' agitato e ha voglia di cambiamenti radicali. Si è disposti a prendere decisioni rischiose pur di non fare sempre le stesse cose. Le stelle, però, invitano a scegliere le cose riflettendo con calma. In amore è importante rivedere alcune posizioni. 


Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: Pesci
Oggi il segno dei pesci ha Venere in aspetto armonico e questo porta a vivere momenti ricchi di emozioni. I rapporti con gli altri migliorano e si ha una bella consapevolezza di se stessi e questo si rifletterà anche nei rapporti futuri. Si deve cercare di staccare un po' la spina e rilassarsi un po'. In amore si può recuperare la serenità. 


Si parla di