Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Ariete

Cari ariete, in questo sabato sarà l'amore a vincere su tutto. È un po' che state vivendo un periodo di crisi in amore ma finalmente a partire da oggi ci sarà modo di chiarire tutto ciò che non va per procedere più forti di prima.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Toro

Per i nati sotto il segno del toro tutto sembra tacere e non va mica tanto bene! Avete bisogno di stimoli e nuove avventure, però, forse, è anche colpa vostra perché spesso non cogliete al volo le occasioni che vi capitano. Cercate di concentrarvi perché magari vi siete persi qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli deve concentrarsi per migliorare la propria situazione economica. Approfittate di questa giornata per cercare nuovi modi per guadagnare e pianificare il futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Cancro

Cari cancro, attenzione, perché oggi Marte attraverserà il vostro cielo e vi sarà una spinta per mettere da parte l'orgoglio e ricucire un rapporto andato a male. Fate quella chiamata che avete rimandato, mandate un messaggio e vedrete che tutto sarà più semplice del previsto.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Leone

Leoncini, oggi, con la luna favorevole, potrete fare nuovi "incontri" e farvi notare da tutti, soprattutto dalla persona che vi piace. Potrebbe nascere una storia importante con qualcuno che già fa parte della vostra vita e a cui volete bene.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Vergine

Per il segno della vergine va tutto secondo i piani in questo sabato. Finalmente avete trovato il giusto equilibrio tra lavoro e amore e quel tempo in cui il partner vi accusava di dedicargli poco tempo è ormai lontano. Procedete così.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Bilancia

Il segno della bilancia si prepara a vivere un sabato di passione e amore. Restate, però, concentrati sui vostri obiettivi e rimandate le cose superflue. Non tralasciate la famiglia perché ha bisogno di voi e delle vostre attenzioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Scorpione

Uranio e Nettuno sono nel cielo dello scorpione e portano grandi novità dal punto di vista del benessere e della salute. Potrete recuperare da un acciacco che vi portate dietro da un po' e finalmente ritroverete l'energia e la forza che vi caratterizza.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Sagittario

Il segno del sagittario oggi vivrà un piccolo stop. C'è un vecchio amico o un ex che farà di tutto per vedervi di nuovo ma attenzione a ciò che dite e ciò che fate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Capricorno

Il capricorno dovrebbe evitare il confronti con gli altri, soprattutto con le persone a cui non interessa risolvere i problemi. Meglio non destabilizzare ulteriormente il proprio animo. Concedetevi qualche giorno di relax per riposarvi e prepararvi ad affrontare una nuova settimana.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Acquario

Con la luna nel segno, vi aspetta un sabato meraviglioso cari acquario. In amore potrete fare colpo su chi vi piace ma cercate solo di non stressarvi troppo. Un po' di riposo vi farà bene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2021: Pesci

Questa settimana è stata abbastanza dura per i pesciolini e adesso finalmente potrete riposarvi un po'. Cercate di non sforzarvi troppo per risolvere dei problemi famigliari presenti ma rimandate tutto alla settimana prossima. Ora, solo relax.


Si parla di