Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 17 aprile 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Ariete

Il segno dell'ariete deve fare in modo di essere il più tranquillo possibile in questo weekend. Durante la giornata ci si potrebbe sentire abbastanza stanchi, ma la rabbia accumulata nell'ultimo periodo è tanta. C'è tanta agitazione ma riuscirete a liberarvi di diversi fardelli. È ora di consolarsi un po' di più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Toro

Il segno del toro, può dedicarsi all'amore e deve approfittare di questo cielo. D'ora in poi aspettatevi un premio di qualche tipo che non tarderà ad arrivare. Le novità sul lavoro sono poche a causa di Giove e Saturno contrari ma per ora bisogna portare pazienza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli può contare su una bella luna oggi. La creatività è tanta e anche la voglia di mettersi in gioco. Tiratevi su di morale perché nel prossimo mese si potranno realizzare grandi cose. Ottimo questo cielo per chi cerca l'anima gemella ma anche per le coppie che vogliono mettere su famiglia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Cancro

Il segno del cancrodeve impegnarsi per superare le difficoltà del momento. C'è qualche grattacapo legale o di soldi e anche una disputa da chiarire. Menomale che l'amore va a gonfie vele e porta di nuovo il buonumore nella vostra vita.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 aprile 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Leone

Il segno del leone è piuttosto nervoso e il periodo a venire non sarà dei migliori. Sul lavoro vi sentite non valorizzati come meritereste e in amore potreste avere lanciato un ultimatum che non sarà rispettato. Attenzione perché si rischiano rotture o allontanamenti in amore. Queste sono giornate difficili ma nulla di insuperabile per un segno coraggioso come il vostro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Vergine

Il segno della vergine è un po' giù di corda. Da domenica, però, potrà già riprendersi. Dal 19 aprile sia Sole che Mercurio che Venere saranno dalla vostra parte e potrete iniziare a riprendere le redini della vostra vita. Vi aspettano giornate ricche di emozioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Bilancia

Il segno della bilancia domani e fino al mese di maggio avrà nuove opportunità da cogliere al volo. Le scorse settimane sono state deludenti ma d'ora in avanti ci si potrà rimettere in moto e riprendere in mano un'idea per metterla finalmente in pratica.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Scorpione

Il segno dello scorpione ha davanti a sé due giornate nelle quali si potranno superare diverse difficoltà a livello personale. Arriverà un'intuizione preziosa che vi permetterà di uscire da una condizione difficile. In amore non va alla grandissima e si rischiano incomprensioni.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 aprile 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Sagittario

Il segno del sagittario oggi potrà tornare a guardarsi intorno e cercare nuove opportunità. Presto le cose si muoveranno per il meglio e riuscirete a uscire da un periodo no e recuperare la propria forza e serenità interiore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Capricorno

Il segno del capricorno oggi è particolarmente nervoso a causa di una luna "storta". Evitate le discussioni e i contrarsti e, parlate solo se necessario. Sentite il bisogno di recuperare l'energia da tutti i punti di vista quindi, in questo fine settimana, cercate di rilassarvi il più possibile.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Acquario

Il segno dell'acquario dovrebbe dedicarsi agli affetti e ai rapporti più cari. Questo è un periodo dove si cercano nuovi stimoli anche se tutto sembra procedere estremamente a rilento.  Chi aspetta una conferma, fatica a ottenerla ma siate pazienti anche se per voi stare fermi ad aspettare è particolarmente difficile.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 aprile 2021: Pesci

Torna la voglia di amare e di rimettersi in gioco. Cari pesciolini, state tranquilli perché le stelle favoriscono le relazioni e vi faranno sentire più sereni interiormente. Domenica sarà una giornata ideale per le riappacificazioni e, se avete vissuto una piccola crisi, potrete recuperare.


Si parla di