Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 aprile 2022tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Ariete

Per l'amore questo martedì è una giornata buona, dopotutto l'ariete si rapporta sempre bene con le altre persone. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, state per ricevere quella risposta che aspettavate da un po'.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Toro

I nati sotto il segno del toro dovrebbero evitare di discutere troppo con il partner. Sul lavoro cercate di prendere le cose con calma anche perché domani potrebbero esserci dei problemi e qualche ritardo nei nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Gemelli

In questa giornata il segno dei gemelli potrebbe fare nuovi incontri e sul lavoro tutto procede alla grande grazie anche all'effetto di un Giove positivo. Proposte in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Cancro

Le discussioni, soprattutto quelle amorose, andrebbro rimandate a un altro giorno anche perché oggi sembra che stiate prendendo tutto di petto. Belle le intuizioni sul lavoro, quindi, avanti tutta in questa direzione perché avrete i risultati che sperate.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 aprile 2022per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Leone

Luna opposta per il leone e qualche indecisione in amore. Sul lavoro un'influenza negativa si Saturno non aiuta e sarebbe meglio trovare una mediazione, soprattutto se c'è qualche causa in corso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Vergine

Il segno della vergine dovrebbe avanzare con un po' di cautela in amore, soprattutto se la coppia ha dovuto affrontare un periodo di crisi recentemente. Per quanto riguarda la sfera lavorativa aspettate novità ma potreste anche fare voi qualche proposta.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Bilancia

Con la luna favorevole il segno della bilancia avrà una bella giornata anche se in amore bisogna stare attenti a non mettere il piede in due staffe. Sul lavoro potrebbe emergere qualche difficoltà ma niente di troppo grande.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Scorpione

C'è qualche dubbio in amore per il segno dello scorpione ma fino al 14 di aprile si potrebbe concedere una seconda chance a qualcuno. Sul lavoro, la luna è dissonante, quindi, meglio restare calmi e affidarsi alla propria pazienza.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 aprile 2022per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Sagittario

In amore tutto procede al meglio, soprattutto se si frequentano persone del segno dell'acquario o del leone. Il lavoro offre nuove opportunità da cogliere per tutti quelli che vogliono tornare alla normalità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Capricorno

Il capricorno dovrebbe lasciar perdere quella persona a cui è interessato ma con cui la relazione sembra non funzionare. Sul lavoro restate aperti alle nuove proposte, a volte, vi intestardite troppo e non va a vostro favore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Acquario

Con la luna nel segno, l'acquario ha un'energia invidiabile oggi. Approfittatene, soprattutto sul lavoro dove c'è bisogno di avere più fermezza e sicurezza in se stessi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2021: Pesci

In amore si può recuperare in questi giorni a venire ma se si vuole fare una proposta meglio aspettare che arrivi il 19 di questo mese. Sul lavoro grande cielo per ripartire alla grande.


Si parla di