Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 25gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 25 gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Ariete
Il segno dell'ariete inizia la settimana molto bene grazie a un aluna favorevole. Bisogna iniziare a considerare qualcosa di nuovo e ad allontanarsi dal passato. Le circostanze non sono le migliori ora però finalmente l'ariete ha ritrovato la capacità di reagire. Più si avvicina febbraio e più si avrà un bel cielo e un bell'aiuto dalle stelle. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Toro
C'è un po' di tensione nel cielo dei nati sotto il segno del toro in questo lunedì. Ci si porta dietro un certo malcontento da giorni perché mancano certezze da tutti i punti di vista. Quello che si farà nei prossimi giorni avrà un certo impatto sul futuro ed entro la fine del prossimo mese potrebbe succedere qualcosa di buono. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Gemelli
Il segno del gemelli ha la luna nel segno ed è probabile che crescerà una voglia di amore che a febbraio diventerà incontenibile con una Venere di nuovo attiva. Tutti i single dovranno sfruttare le prossime settimane per uscire allo scoperto e buttarsi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Cancro
Oggi inizia un periodo che terminerà a fine maggio in cui non si avranno novità eclatanti ma neanche troppe difficoltà. Questi mesi dovrebbero essere usati per sistemare le questioni rimaste in sospeso e nei prossimi giorni si potrà recuperare anche in amore.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Leone
Ileone devono iniziare a semplificare la propria vita. Le lotte inutili vanno evitate così come le situazioni che non fanno stare bene. I nuovi progetti vanno valutati in base alla loro realizzabilità nel futuro. Fino a fine febbraio servirà cautela anche in amore perché si sta creando un distacco con il partner. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Vergine
La vergine ha una giornata molto interessante e tanti nati sotto questo segno stanno proseguendo sulla strada intrapresa lo scorso anno. Si è ottenuto molto nel 2020 nonostante le difficoltà di questo anno e ora si può continuare a fare altrettanto. In amore ci si deve sbarazzare dei dubbi e mettersi in gioco. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Bilancia
La bilancia è pronta a vivere una giornata positiva anche se non rivoluzionerà la vita di punto in bianco. Da ora fino a febbraio si avrà Mercurio, Venere, Giove e Saturno attivi e non ottenere qualcosa di importante sarà difficile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Scorpione
Il segno dello scorpione fino a mercoledì ha tre giornate molto pesanti sia a livello fisico che relazionale. Da giorni si stanno affrontando problemi in amore e anche di soldi. Nelle prossime giornate sarà facile incappare in momenti di disagio e stanchezza.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Sagittario
Il segno del sagittario ha una giornata un po' già di morale ma si riuscirà lo stesso a darsi da fare. A febbraio il cielo sarà importante per i nati sotto questo segno, soprattutto per i contatti e le relazioni. Le restrizioni non aiutano ma ad ogni modo si sta recuperando la propria capacità di azione e si stanno stringendo amicizie anche virtualmente. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Capricorno
La giornata di oggi sarà molto riflessiva per i capricorno. Si sentirà il bisogno di starsene per i fatti propri e da martedì la luna sarà opposta, quindi occhio a qualche fastidio fisico. Nonostante tutto non si perderà la motivazione e chi è determinato a cambiare qualcosa a poco a poco ci sta riuscendo. Le storie d'amore andranno avanti con fiducia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Acquario
Oggi l'acquario deve fermarsi un attimo a preparare una tabella di marcia per il futuro. D'ora in poi si avranno idee e anche le stelle dalla propria parte. Bisogna eliminare la confusione altrimenti non si riuscirà a combinare molto. Nelle prossime giornate si potrebbe incappare in qualche problema di soldi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2021: Pesci
Il segno dei pesci inizia un periodo interessante per il lavoro che finirà a febbraio. Nelle prossime settimane ci sarà una nuova opportunità lavorativa da cogliere al volo. In amore c'è bisogno di una nuova relazione o comunque qualcosa di travolgente. Chi si è separato potrebbe fare ancora i conti con le delusioni del passato. 


Si parla di