Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 febbraio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Ariete
Il segno dell'ariete dovrebbe iniziare programmare le prossime mosse, soprattutto a lavoro anche perché qualcosa potrebbe mandare in confusione rispetto ai piani originali. La situazione sentimentale migliora e porta tante belle novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Toro
Il toro deve coltivare l'amore anche perché oggi potrebbe perdere un po' troppo facilmente la pazienza con il partner anche senza motivo. Bisogogna pazientare per ora e ricordarsi che a breve le cose cambieranno. Se siete all'inizio di una relazione meglio non fare troppi progetti in anticipo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Gemelli
I gemelli stanno vivendo un periodo di forza da tutti i punti di vista. In questa giornata, così come in tutto il periodo a venire, non sarà necessario fare sforzi per farvi ascoltare o andare a cercare le motivazioni giuste per ottenere qualcosa di bello. Tutto risulta più facile e a portata di mano. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Cancro
Il segno del cancro sta vivendo un momento di incertezza che potrebbe durare ancora qualche settimana. Meglio lasciar passare il tempo senza sforzarsi troppo per capire le cose, bisogna evere pazienza e non andare a indagare su cosa ha causato questo momento di indecisione.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 febbraio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Leone
Il segno del leone deve stare attento alle parole perché oggi potrebbe essere abbastanza critico e cinico e creare litigi anche ingiustificati. Questa condizione psicologica di poca serenità avrà effetti negativi sia sul lavoro che nei rapporti con gli altri quindi meglio essere meno impulsivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Vergine
Il segno della vergine dovrebbe giocare d'anticipo e riflettere di più sulle cose essendo più tollerante nei confronti delle avversità. Il tempo di ritrovare la lucidità necessario ci sarà quindi siate solo pazienti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Bilancia
I nati sotto il segno della bilancia è meglio se oggi non si aspettano molto sul lavoro. Questo è un momento di stanchezza che proseguirà fino al weekend. Anche sul fronte dell'amore meglio non aspettarsi troppe novità da una relazione ormai stantia o con qualcuno che ha già creato una grande delusione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Scorpione
Lo scorpione dovrebbe pensarci bene prima di accettare una nuova sfida lavorativa. È un pregio essere riflessivi a patto che questo non venga interpretato erroneamente come mancanza di ambizione.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 febbraio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Sagittario
Il segno del sagittario deve parlare chiaro, ma non con maleducazione, deve esere schietto soprattutto con il proprio partner. Se c'è stata un'incomprensione si potrà risolvere con il dialogo ma bisogna far valere le proprie opinioni con chiarezza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Capricorno
Il capricorno sta perdendo un po' la motivazione. Sul lavoro la situazione non è proprio delle migliori e questo inciderà sulla concentrazione che verrà a mancare. Meglio mantenere la calma e dedicarsi un po' alla cura di se stessi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Acquario
Il segno dell'acquario deve riflettere un po' sul lavoro e se c'è da mettere in discussione un rapporto perché non funziona allora va fatto. Oggi è la giornata giusta per dire ciò che si pensa al proprio partner senza scatenare rabbia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 febbraio 2021: Pesci
Il segno dei pesci ha delle grandi ambizioni che non deve nascondere. Provate a dare una scossa alle vostre giornate e soprattutto a questa che altrimenti sarebbe poco stimolante e interessante. A volte si ha bisogno di una piccola spinta, anche da se stessi.


Si parla di