Attualità

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 16 maggio

Le previsioni astrologiche su amore, lavoro, fortuna e benessere

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 16 maggio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Ariete

In questa giornata di domenica l'ariete dovrà provare a convincere un amico a dargli una mano. Siete in un momento difficoltà ma con l'aiuto di qualcuno che vi vuole bene riuscirete a far ripartire un progetto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Toro

Cari toro oggi vi aspetta una domenica di relax. Godetevi questo meritato riposo anche in vista della prossima settimana che sarà molto impegnativa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli vivrà una domenica un po' tesa e difficile a causa di qualche discussione in famiglia. In amore ora è il momento della resa dei conti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Cancro

Cari cancretti, in questa giornata dovrete affrontare qualche problema finanziario. L'aspetto economico non sta andando alla grandissima e forse avete bisogno di studiare una nuova strategia per uscire da questa situazione.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 maggio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Leone

Cari leone se oggi avevate intenzione di fare un primo appuntamento, evitate. La luna non è favorevole e rischiate di mandare all'aria le vostre convinzioni e la vostra autostima.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Vergine

Oggi, cari vergine, riuscirete a procedere a grandi passi sul lavoro. Siete delle "macchine da guerra" sul lavoro e se ne stanno accorgendo tutti quindi continuate così.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Bilancia

Cari bilancia oggi avete qualcosa che vi frulla per la testa quindi date libero sfogo al vostro istinto perché forse è la volta buona per mettere in pratica i vostri progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Scorpione

Il segno dello scorpione deve fare attenzione a non strafare oggi. Avete un gran bisogno di riposo e di staccare la testa dal lavoro quindi fatelo.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 maggio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Sagittario

Cari sagittario, c'è un po' di confusione in arrivo per qualche problema amoroso. Queste a venire saranno giornate intense ma riuscirete a ripartire alla grande e a uscirne vincitori.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Capricorno

Oggi, cari capricorno, qualcosa dentro di voi cambierà e ne riesentirà anche il vostro rapporto amoroso. A lavoro dalla prossima settimana ci saranno tante novità, tenetevi pronti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Acquario

Cari acquarioo in amore c'è qualche tensione. Evitate di far riemergere questioni del passato ormai sepolte. Fortuna in arrivo verso fine serata.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 maggio 2021: Pesci

Cari pesciolini oggi dovete cercare di fare le cose con calma e on distrarvi troppo atrimenti rischiate di fare qualche errore di troppo.


Si parla di