Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020. Torna anche oggi la rubrica giornaliera con l'oroscopo dell'astrologo più amato dagli italiani che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 8 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe Paolo Fox, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Ariete
Questo è un martedì che porta un maggiore vigore per i nati sotto il sgno dell'ariete anche per i sentimenti. Si spera che la fase di indecisione dello scorso mese possa essere superata. L'ariete è un segno che in amore tende a cercare situazioni difficili e si innamorara spesso di persone quasi irraggiungibili. Forse proprio a causa di alcune scelte sbagliate bisognerà mettere ordine su questioni inerenti il passato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Toro
La luna oggi è in toro e renderà questo segno ancora più irruento di quanto non lo sia già. Il toro vuole l'armonia ma non riesce sempre a ottenerla e quando è contrariato può anche innervosirsi molto. Si passerà da momenti di comprensione a momenti di disagio. Meglio evitare tentennamenti in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Gemelli
I nati sotto il segno dei gemelli potranno ricevere una risposta e risolvere un problema in questi giorni anche di carattere burocratico o legale. Più ci si avvicina alla fine del 2020 e più verranno superati i fastidi forse anche rinunciando a un progetto. Ma a volte è un bene "togliersi un paio di scarpe strette". In amore? Qualcosa inizia a muoversi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Cancro
Il cancro è nervoso e anche un po' spazientito in questa giornata con Giove e Saturno ancora in opposizione. Ci sono stati, infatti, piccoli problemi che hanno bloccato il lavoro e ci si trova in una situazione quasi surreale perché anche quando si fanno cose belle e si ha successo ci si ritrova a doversi giustificare o venire sminuiti dagli altri. Se c'è un amore nato ad agosto può essere ancora più importante.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Leone
Il leone inizia la giornata di martedì un po' contrariato ma è bene ricordare che il mese di settembre ha un buon cielo per questo segno. Con Venere nel segno chi pensa di non aver ancora incontrato l'amore deve guardarsi intorno e fare un'analisi della situazione perché con un cielo così è difficile restare soli a meno che non si pretenda troppo dagli altri o ci si metta sul piedistallo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Vergine
È un martedì di forza quello di oggi per il segno della vergine che dovrebbe concludere tutte le cose che si vorrebbe entro poche ore. Chi vuole risolvere un problema può farcela. Questo 2020 può portare qualcosa in più. In amore è bene non sottovalutare nuove emozioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Bilancia
La bilancia ha vissuto un periodo di forte blocco dal punto di vista emotivo ma anche lavorativo. Ora, però, piano piano si recupera. Più ci si avvicina a dicembre, meglio andrà e anche l'amore potrà rifiorire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Scorpione
C'è tensione in amore nello scorpione che forse non è proprio deciso sui propri sentimenti. Chi sta vivendo un nuovo amore non è sereno e con Venere contraria si metterà alla prova un sentimento. Si è pieni di contraddizioni e bisogna cercare di risolverle.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Sagittario
Il sagittario nella giornata di oggi potrebbe perdere la pazienza. Questo segno, infatti, quando sente che c'è qualcosa che non va si allontana. Settembre è ideale per i nuovi incontri e alimentare discussioni sarebbe un peccato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Capricorno
I nati sotto il segno del capricorno iniziano la giornata con Luna, Giove e Saturno favorevoli. Finalmente in questi giorni tutto quello che negli ultimi mesi ha portato uno stress si assesterà. Iniziano nuovi progetti per tutti quelli che ne hanno interrotto di vecchi. Gli esperimenti funzionano anche se questo è un segno che vuole sempre viaggiare sul sicuro. Torna un buon equilibrio e stabilità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Acquario
Quella di oggi è una giornata confusa per il segno dell'acquario. Se si hanno tanti progetti in ballo si potrà essere un po' in ritardo e se si è speso troppo bisognerà stare un po' attenti alle uscite. In amore si spera di avere la persona giusta al proprio fianco che sia avventurosa e disponibile ai cambiamenti proprio come i nati acquario anche se saranno proprio loro a cercare stimoli negli altri in questo periodo. Chi chiude una storia adesso si libererà di un peso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 settembre 2020: Pesci
È un martedì forte quello di oggi per i pesci. Settembre parte in modo un po' contrastato per il lavoro ma in questi giorni si potrà recuperare molto. Per l'amore devi stare attento e capire cosa desideri soprattutto se stai vivendo più emozioni contemporaneamente. Un consiglio? Non agire d'istinto e buttare tutto all'aria. Le azioni irruente rischiano, soprattutto a ottobre, di creare danni irreparabili.


Si parla di