Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020. Nuovo appuntamento con la rubrica giornaliera dell'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Ariete
Oggi l'ariete vivrà una giornata un po' strana perché si troverà a cercare di sistemare tante cose soprattutto per quanto riguarda i soldi. Con un Mercurio contrario, da ieri e fino a 27 settembre, tutti quelli che hanno questioni aperte o situazioni da chiarire dovrebbero fermarsi a riflettere. Questo è un anno che per alcuni segni non è stato eccezionale e ha portato a qualche preoccupazione e l'ariete è proprio uno di questi. Fino al 27 chi ha una società o progetti da portare avanti deve fare il punto della situazione ma da dicembre tutto cambierà in positivo. Bisogna solo stringere i denti per un po'. Venere da ieri è in buon aspetto e aumenta il desiderio d'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Toro
I nati sotto il segno del toro oggi sono arrabbiati, soprattutto in amore perché vogliono mettere le cose in chiaro. La luna, oggi, è nel segno  e questo porta ad aumentare la propria caparbietà. Molte coppie dovranno capire in che direzione andare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Gemelli
Questo è un bel periodo per l'amore e la famiglia per i nati gemelli. Questo è un segno che riesce a risolvere i problemi prima degli altri e grazie a un transito di Mercurio le giornate del 9 e 10 settembre saranno molto favorevoli per il lavoro. Non bisogna avere fretta.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Cancro
Il segno del cancro vivrà dei cambiamenti nella propria vita e se ha iniziato un progetto dovrà, per forza di cose, cambiare qualcosa. Nel lavoro ci sono state interruzioni anche involontarie e imprevedibili. Questo è un periodo in cui, però, si troverà la forza di svincolarsi da rapporti che stringono un po' sia in amore che sul lavoro.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


 Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Leone
Inati sotto il segno del leone hanno un ottimo transito di Venere, Mercurio e Marte che devono sfruttare. Il leone è più bello, più affascinante e questo porta maggiori risorse in amore. Sul lavoro bisogna cominciare a essere più cauti e capire che tutto non si può fare e imparare a risparmiare anche un po'.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Vergine
È una giornata piena di energie quella di oggi per il segno della vergine, uno dei segni più forti dell'anno. In amore non bisogna mettersi in un angolo, anzi si può e si deve parlare. Oggi con Luna, Giove, Saturno, Urano, Sole tutti a proprio favore può arrivare una bella notizia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Bilancia
La bilancia oggi deve stare attenta alle proprie finanze. Mercurio è in questo segno e questo porta ad avere più attenzione verso le cose belle. La bilancia, dopotutto, è un segno che ama vestirsi bene quindi il rischio è quello di acquistare beni non proprio necessari in questo momento. Dal punto di vista amoroso le cose vanno meglio, da quello lavorativo c'è ancora qualche intoppo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Scorpione
Lo scorpione ha la luna opposta. È una settimana che parte al rallentatore e con qualche tensione che bisognerebbe evitare di riversare in amore. Questa agitazione non favorisce chi è in cerca d'amore perché è critico e non crede alle persone che incontra. Nel weekend può esserci un riavvicinamento o un bell'evento da vivere. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci


Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Sagittario
Il sagittario è sempre aperto all'avventura e se ha affianco qualcuno di troppo statico potrebbe anche svincolarsi dal rapporto. Questa Venere favorevole vale sia per chi è in coppia e vuole vivere una trasgressione ma riesce anche a dare ai single una forza che prota tra le braccia dell'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Capricorno
Quelle di oggi e di domani sono giornate molto interessanti per il segno del capricorno. Questo segno ha solo bisogno di una buona idea da sviluppare. Dopo molto ostacoli, un progetto può finalmente decollare. Molti capricorno chiuderanno l'anno in grande stile. Settembre e ottobre sono mesi buoni per l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Acquario
L'acquario inizia questa giornata in modo faticoso e con qualche ritardo. Potrebbe esserci troppa carne al fuoco e il consiglio è quello di non disperdere le energie in troppe direzioni diverse. In amore attenzione ai fuochi di paglia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2020: Pesci
È una buona giornata quella di oggi per il segno dei pesci che, con una luna attiva, può sconfiggere quello stato di tensione che da un po' lo affligge. In amore si sente di aver dato tanto per salvare un rapporto rispetto al partner che potrebbe, invece, essersi adagiato. Questo è un momento in cui si ha bisogno di un aiuto e un supporto in amore che possa far sentire il segno dei pesci più forte anche perché sul lavoro, si è spesa un po' troppa energia nell'ultimo periodo.