Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Ariete

Luna, sole, Venere, Mercurio, Giove e Saturno sono a favore dell'ariete oggi. C'è ancora qualche difficoltà da superare ma piano piano si sta tornando a essere motivati e grintosi. Oggi le stelle favoriscono i progetti di coppia e anche le nuove conoscenze per i single.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Toro

Il toro può recuperare oggi anche se potrebbe avere un po' di malumore nel corso della giornata. Anche se questo periodo non è dei migliori si può provare a liberarsi dei pensieri negativi. Prudenza in amore!

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Gemelli

I gemelli hanno la luna opposta e potrebbe emergere qualche grattacapo. È da un po' di tempo che che si sente l'esigenza di stare da soli e rilassarsi. Abbiate prudenza soprattutto se avrete intorno persone puntigliose.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Cancro

I cancretti hanno una bella domenica davanti a loro per recuperare in amore. Ste per iniziare un periodo favorevole per l'amore che avrà come apice la fine del mese grazie a una Venere attiva. Cogliete le opportunità che vi capiteranno.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Leone

Con la luna nel segno del Sagittario avrete una grandissima energia. D'ora in poi sarà importante capire cosa si desidera davvero per il futuro. Non fatevi prendere dalla voglia di vincere nuove sfide e mettere da parte l'orgoglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Vergine

Il segno della vergine oggi è un po' distratto. Attenzione in amore e dedicatevi di più alla persona amata visto che negli ultimi tempi vi siete dedicati a lavoro e soldi. Se state avendo difficoltà in amore non attaccatevi solo alla razionalità ma lasciatevi andare anche alla comprensione delle emozioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Bilancia

La bilancia ha una giornata promettente per l'amore. Oggi bisognerebbe provare a esternare le proprie emozioni al partner. Chi sta cercando l'anima gemella non deve badare solo all'aspetto fisico ma anche alla sostanza delle persone. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Scorpione

Lo scorpione ha un po' di pensieri sul lavoro e sui soldi. La congiunzione di pianeti nel segno dell'acquario potrebbe ostacolare un rimborso o un pagamento. La cosa più importante da fare, ad ogni modo, è farsi scivolare addosso le tensioni nate sul posto di lavoro.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Sagittario

Il sagittario ha la luna nel segno e questo favorirà le relazioni e i rapporti con gli altri. Stare fermi per voi è difficilissimo e queste restrizioni pesano sempre di più ma bisogna stringere i denti. Fra poche settimane le cose inizieranno a sbloccarsi e ritroverete anche la serenità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Capricorno

Questa domenica il capricorno dovrebbe dedicarla al pieno relax. Negli ultimi tempi vi siete impegnati tanto sul lavoro ma adesso bisogna dedicarsi più a se stessi. L'intesa con il segno dei pesci e dello scorpione è ottima. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Acquario

L'acquario può finalmente iniziare a fare tutto quello che desidera. Le stelle aiutano a rivoluzionare la prorpia esistenza e d'ora in avanti sarà possibile condividere le emozioni con gli altri e anche con il partner. Un incontro speciale potrebbe stravolgere la vostra vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2021: Pesci

I pesci oggi potrebbero sentirsi un po' inquieti. Se frequentate persone del segno dei gemelli, vergine o sagittario sarebbe meglio usare le pinze con le parole altrimenti si rischia di litigare. Oggi usate molta ma molta calma. 


Si parla di