Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 gennaio 2021

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ecco l'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Ariete

In questa giornata dell'Epifania, gli ariete dovranno ritrovare uno sguardo positivo sul futuro. Non c'è dubbio che quest'ultimo anno e mezzo è stato difficile ed è probabile che ci sia anche un problema legale o economico da risolvere ma ora si è più forti. Ci si sente finalmente più grintosi e disponibili verso gli altri con una grande voglia di rivalsa che arriverà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Toro

Il toro potrebbe avere qualche dubbio sul proprio rapporto di coppia. Meglio tenere a bada la gelosia soffermandosi a riflettere su ciò che è andato storto nelleprime due settimane di dicembre. Chi ha vissuto disagi nella coppia dovrà cercare un riavvicinamento e questo sarà possibile anche grazie a un bel passaggio di Venere da venerdì.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Gemelli

Oggi per i gemelli è una giornata molto interesante in un periodo fortunato che avrà un picco nelle prime due settimane di febbraio. Bisogna approfittare di questo cielo per superare qualche ostacolo. Sono favorite tutte le nuove esperienze e ci si potrà mettere in gioco in più settori, proprio come piace ai gemelli.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Cancro

Oggi e per tutto il mese di gennaio il cancro dovrà riconsiderare la propria situazione sentimentale. Giove e Saturno non sono più opposti quindi il 2021 si prospetta molto positivo. I primi mesi dell'anno partiranno ancora un po' in sordina e porteranno qualche difficoltà da superare ma niente di impossibile. Ora il cancro è molto più forte e consapevole di sé quindi ci si saprà far valere. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Leone

Oggi il leone è un po' nervoso per colpa di Marte contrario. Questo è un periodo particolarmente travagliato con tante cose da sistemare e qualche nemico che mette i bastoni tra le ruote. Alcuni giorni si vorrebbe buttare tutto all'aria ma nlle prossime ore bisogna mantenere il sangue freddo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Vergine

La vergine ha nel suo cielo un passaggio favorevole di Venere che può portare qualcosa in più in amore. Se c'è qualcuno che vi piace e sapere che il sentimento è reciproco buttatevi! Lo stesso vale per un progetto lavorativo. Dalla fine di questa settimana anche gli altri pianeti verranno a favore del segno, quindi, meglio approfittarne. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Bilancia

Il segno della bilancia deve predisporsi a tutti i cambiamenti che arriveranno. Mercurio sta per entrare nell'acquario, in buon aspetto a Giove e Saturno e sarà impossibile che le cose restino ferme come sono. Bisogna impegnarsi e concentrarsi su un nuovo progetto e un nuovo percorso da intraprendere. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Scorpione

Lo scorpione potrebbe sentirsi ancora nervoso sul lavoro o per qualche altra questione di carattere pratico. Da venerdì Venere è di nuovo favorevole e bisognerebbe sfruttare questo transito per recuperare in amore. Anche se le crisi non sono state gravi si potrebbe aver risentito di una forte agitazione nel rapporto di coppia. Questo weekend si può recuperare.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Sagittario

Oggi il sagittario ha voglia di superare tutti i limiti che il 2020 gli ha imposto. Mercurio sta per diventare a favore e questo permetterà di risolvere molte difficoltà e vivere più sereni. Tutto quello che si fa ora potrà portare lontano. C'è una grande voglia di libertà ma anche di trovare l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Capricorno

Il capricorno sta per iniziare un periodo importante ma bisognerà impegnarsi per fare sì che le cose accadino. Le stelle aiutano ma sta a voi muovervi per cogliere le occasioni. Da venerdì Venere entra nel segno e favorisce le riappacificazioni ma anche i nuovi amori. C'è una rinnovata voglia di amare che non va ignorata!

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Acquario

L'acquario è pronto a iniziare una nuova vita. Questo sarà l'anno della trasformazione e tutto ciò che succederà ora avrà il sapore di ribellione ma di una ribellione positiva e costruttiva. Alcuni cambiamenti saranno causati dall'esterno, altri da voi stessi e se chi avete affianco vorrà seguirvi bene, altrimenti andrete avanti per la vostra strada senza nessun problema. 

Oroscopo Paolo Fox ogg 6 gennaio 2021: Pesci

Il segno dei pesci vuole cercare una spiegazione razionale ai problemi vissuti di recente ma l'amore non può essere compreso con la razionalità, così come la passione o l'amicizia. Bisogna accettare le cose così come sono a partire dalle emozioni e sentimenti che sono irrazionali ma non per questo poco concreti o importanti.


Si parla di