Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 31 gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Ariete

Il segno dell'ariete conclude questo gennaio con una bella vitalità e un grande fermento in vista dell'inizio del nuovo mese. Le prossime settimane regaleranno la possibilità di risolvere un problema che affligge da tempo e di avere nuove opportunità anche in amore. Non abbiate paura di rimettervi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Toro

Il toro ha una luna favorevole che porta a una mitigazione del nervosismo che si stava vivendo da un po'. Era ora! I primi giorni di febbraio, infatti, saranno ancora un po' faticosi perché potrebbero emergere contrasti ma più si va avanti e più andrà meglio. Qualche toro sarà costretto a chiudere quelle situazioni che non lo fanno stare bene.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Gemelli

I gemelli oggi saranno colti da un po' di stanchezza e tensione quindi l'ideale sarebbe evitare tutte le discussioni inutili. Bisogna ricordarsi che si sta andando incontro a un periodo di crescita e già dalla metà di febbraio si riuscirà a ottenere una bella risposta e una soluzione a un problema che vi tormenta da un bel po'.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Cancro

Il segno del cancro vivrà quest'ultimo giorno di febbraio con la spinta a tenere lontani i contrasti in amore. Fra poco Venere non sarà più attiva e questo mese di gennaio, diciamocelo, non è stato proprio una passeggiata a livello sentimentale. D'ora in poi si dovrà recuperare.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Leone

Il leone oggi avrà la sensazione che si può trovare una soluzione per riuscire a risolvere i problemi. E meno male! Nell'ultimo periodo, infatti, ne avete passate tante. Le stelle di febbraio preannunciano un cambiamento radicale e danno l'occasione di ricostruire tutto da zero quindi, state pronti!

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Vergine

Il segno della vergine ha la luna che transita nel suo segno e che raddoppierà la sua lucidità mentale nonché la voglia di stare insieme a persone con cui ci si trova bene e che si reputa intelligenti. Nei prossimi giorni si avrà modo di incontrare gente interessante e tenete d'occhio qualche scorpione, cancro e toro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Bilancia

La bilancia si appresta a vivere un mese molto particolare. Le stelle di febbraio, infatti, indurranno a fare scelte radicali sia in amore che sul lavoro. Se una situazione funzionerà andrà avanti, altrimenti, bisognerà trovare la forza di interromperla. Chi aspetta una risposta sul lavoro potrà ottenerla a breve.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Scorpione

Lo scorpione oggi è di buon umore, o perlomeno, meglio rispetto ai giorni scorsi. Non tutto, però, è risolto. Questo periodo, infatti, è piuttosto agitato e si avverte che c'è qualcosa che non va come si vorrebbe. Forse si è circondati da persone poco trasparenti. Attenzione all'agitazione anche in amore, ora non si è più disposti a portare avanti relazioni che non sono stabili.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Sagittario

Il segno del sagittario è piuttosto insofferente oggi e nel corso della giornata si potrebbe accusare un certo calo a livello fisico. Da giorni in realtà si sente un'oppressione data anche dalla sensazione di essere limitati nel proprio raggio d'azione o forse c'è qualche conflitto in famiglia o in amore. Bisogna tenere duro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Capricorno

Il segno del capricorno oggi ha una giornata all'insegna delle riflessioni e delle prese di coscienza. Bisogna darsi da fare sul lavoro per risolvere i problemi e non rimandarli. Venere è stata nel segno e questo ha permesso di fare chiarezza in amore. C'è chi ha confermato una relazione e chi,invece, ha lasciato il partner. D'ora in poi bisogna riaprirsi agli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Acquario

Il segno dell'acquario ha un'altra giornata particolarmente stimolante oggi. Si prova un entusiasmo incontenibile e c'è una smania di stravolgere la propria vita. A febbraio le opportunità di farlo saranno molte ma bisognerà fare attenzione ai soldi. Forse si sta già pensando a un progetto un po' troppo esoso però.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2021: Pesci

Il segno dei pesci deve contrastare la luna in opposizione. Il nervosismo va controllato e contenuto e bisognerà iniziare a buttarsi alle spalle le tensioni di dicembre. Pensate al futuro con più ottimismo anche perché da febbraio/marzo potrebbe muoversi qualcosa sul lavoro anche se il meglio arriverà a primavera inoltrata. Tra maggio e giugno si potranno stringere nuovi accordi e firmare contratti.


Si parla di