Attualità

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 3030. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 3 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Ariete
Gli ariete possono e devono iniziare a guardare il futuro il modo più sereno. Anche nei periodi complicati ci sono dei segni che vanno avanti e altri meno e guardando le stelle dell'ariete si può dire che nel 2021 sarà un anno di crescita. È in arrivo la riscossa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Toro
Il toro deve fermarsi un attimo a riflettere sui problemi di coppia e affrontare le questioni che emergono. Con Giove e Saturno favorevoli è meglio chiarire ciò che non va, anche e soprattutto in casa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Gemelli
Il segno dei gemelli sta per fare delle scelte importanti. In un anno buono come il 2021 per i gemelli si può davvero cambiare registro rispetto alle criticità del passato. Vanno verso il termine le tensioni di questo periodo, anche quelle d'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Cancro
Il segno del cancro è quasi a una svolta dopo due anni di diffocoltà. Saturno, infatti, non sarà più opposto da metà dicembre. Nel 2021 ci si potrà far davvero valere. Ci vorranno un paio di anni, però, per rilsalire la china ma finalmente si è fuori dal tunnel.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Leone
Il leone si trova in una condizione particolare perché ha bisogno d'amore anche se non lo dimostrerà mai perché è troppo orgoglioso. Il 2021 sul lavoro invita a fare meno cose e a essere meno competitivi e più collaborativi. Attenzione sempre ai soldi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Vergine
La vergine in questi giorni vive con un po' di stanchezza ma bisogna staccarsi dai pensieri negativi nonostante le sofferenze. In amore novembre non dà grandi occasioni ma permette di continuare quello che è nato prima.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Bilancia
Il bilancia vive ancora piccole dispute in questo mese che è ancora un po' strano ma da dicembre ci sarà una netta rinascita. La bilancia può finalmente ricominciare a vivere con più serenità nonostante la crisi mondiale che stiamo vivendo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione cerca un po' di tranquillità ma ci sono lontananze fisiche o psicologiche dal partner. Se c'è una crisi bisgona indagare e se c'è un problema di lavoro va risolto. Al momento questo segno ha dei problemi che derivano dagli altri ed essendo circondato da persone agitate ne viene condizionato.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Sagittario
Il sagittario deve ricordarsi che l'amore è importante e il mese di novembre va sfruttato da questo punto di vista. Per questo segno l'amore è bello quando una persona sfugge. Questo sarà il periodo di nuove emozioni per chi era solo da tempo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Capricorno
Il capricorno è il segno dei grandi progetti e tutto quello che è nato di recente ha risvegliato in qualche modo questo segno. Si è, però, ancora pensierosi e anche se si frequentano tante persone alla fine il capricorno sta sempre meglio da solo. Questo è un segno saggio che sa che ciò che pensa è giusto. A fronte di un distacco potrebbe nascere una nuova occasione a breve. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Acquario
L'acquario vive delle nuove relazioni passionali con una bella Venere e se una storia non va, sarebbe bene riparare i danni delle emozioni negative. Questo periodo offre qualcosa di nuovo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 novembre 2020: Pesci
Il segno dei pesci anche se non lo ammette ama soffrire e spesso in amoe si trova in situazioni complesse. Quando si ha un amore non si sente di volerlo quando manca si pensa sia stato unico ed esclusivo nella propria vita. Se si ha in mente di vincere una sfida, soprattutto con se stessi, questa fine dell'anno porta vantaggi. Nelle coppie di lunga data dove ottobre ha portato difficoltà questo resta un periodo critico. Attenzione ai rapporti con vergine, gemelli o sagittario. 


Si parla di