Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 luglio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Ariete

Cari ariete, oggi sarebbe meglio sfruttare il tempo per fare un po' di chiarezza nel vostro cuore e discutere con il partner di tutto ciò che non va nella coppia. Sul lavoro la giornata porta novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Toro

Cari toro, questa non è la giornata migliore per i sentimenti e potrebbero esserci battibecchi con il partner ma non dovete buttarvi giù. Sul lavoro prendetevi il tempo necessario per fare le cose fatte bene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Gemelli

Cari gemelli, la luna vi sostiene quindi via livera alle emozioni e alla positività. Sul lavoro dovreste mettervi più d'impegno e portare avanti i vostri progetti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore arrivano sorprese inaspettate. Belle occasioni per i single, non perdete le speranze. Sul lavoro state più sereni perché avete tutte le capacità per fare bene.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 luglio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Leone

Cari leoncini, in amore bisogna iniziare a capire chi vale la pena di avere affianco e chi no. Non sprecate tempo ed energie con chi non vi merita. Sul lavoro, non tralasciate i problemi e affrontateli uno alla volta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Vergine

Cari vergine, in amore vi state focalizzando su voi stessi e i vostri desideri tralasciando quelli del partner. Sul lavoro avete una bella energia. Sfruttatela tutta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Bilancia

Cari bilancia, bella questa giornata per i sentimenti. Siete più positivi del solito e riuscite, proprio per questo, a vedere le cose in modo diverso. Sul lavoro otterrete grandi risultati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, in amore attenzione perché oggi avete la luna storta. Sul lavoro meglio non perdere troppo tempo, siate concentrati ed evitate le distrazioni. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 luglio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Sagittario

Cari sagittario, avete un grande bisogno di comunicare con il partner e sfogarvi. Volete cambiare la vostra vita da tutti i punti di vista e anche sul lavoro c'è bisogno che troviate un nuovo inizio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Capricorno

Cari capricorno, oggi non vi manca l'ottimismo ed è un bene. Dovreste circondarvi di persone che vi fanno stare bene e non vi buttano giù il morale. Sul lavoro riuscirete presto a trovare nuovi stimoli. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Acquario

Cari acquario, attenzione perché in amore c'è un po' di nervosismo. Stringete i denti perché presto le stelle porteranno buone notizie per i sentimenti e anche a lavoro evitate lo stress.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2022: Pesci

Cari pesciolini, oggi c'è bisogno di stare tranquilli e ritrovare la serenità in amore. Sul lavoro rimanete concentrati e non perdete mai di vista il vostro valore di cui spesso vi dimenticate. 
 


Si parla di