Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 dicembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Ariete

L'ariete vivrà una vigilia di Natale molto interessante. Questo è un periodo di ascesa per il primo segno dello zodiaco anche se c'è ancora qualche problemino di soldi da risolvere che qualcuno si trascina già dalla fine del 2019. Da ora in avanti ci sono tutte le possibilità di recupero e a febbraio ci sarà il vero e proprio picco. In amore le stesse sono positive e portano una grande voglia di vivere la passione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Toro

Questa giornata è molto promettente per il toro grazie anche all'arrivo della luna in questo segno. Il Natale sarà sereno e vicino alle persone che contano. Questo non vuol dire che tutti i pensieri spariscono, soprattutto quelli riguardanti i soldi ma ci si può convivere. Questo segno tende a pensare che una stabilità economica porta a vivere meglio l'amore e se mancano le entrate c'è anche il rischio che si inizi a mettere in dubbio il proseguimento della propria relazione. Da gennaio ci sarà un bel recupero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Gemelli

Quella di oggi è una giornata in cui ci si sforzerà di vedere le cose in modo positivo ma i gemelli stanno vivendo questo periodo di feste quasi come un intralcio per la prosecuzione dei suoi progetti. È tanta la voglia di tornare in pista e di fare ciò che si vuole e questo blocco dato dalle vacanze di natale e dal dover stare a casa lo si vive un po' male. Bisogna avere fiducia nel prossimo anno perché porterà tanti successi e novità, già da gennaio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Cancro

Il segno del cancro è un po' pensieroso come gli scorsi giorni. Bisogna tenere duro anche perché già da questo venerdì si tornerà su di morale. Se ci si sente sottotono oggi non c'è altro da fare che accettarlo e cercare di godersi lo stesso questa giornata. Saturno non è più dissonante e questa è una grande cosa ma bisogna ancora risolvere tutti i problemi del passato. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 dicembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Leone

Il segno del leone oggi deve fare un po' di attenzione per evitare discussioni e complicazioni. Meglio farsi scivolare le cose addosso e se qualcuno vi lancia una frecciatina, fate finta di niente! Non è facile ma va fatto. Venere è favorevole quindi meglio dedicarsi all'amore in questi giorni che può portare un grande conforto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Vergine

La giornata di oggi parte con una bella spinta positiva per la vergine. La luna è in buon aspetto e regala una bella energia così come tanta vitalità. Solo in amore c'è bisogno di un po' di cautela in più perché potrebbe esserci un po' di ditanza con il partner che andrebbe colmata in qualche modo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Bilancia

La bilancia oggi deve fare uno sforzo e pensare al futuro con positività. Potrebbe arrivare un regalo speciale e bisogna tenere conto che quest'anno si sono superate tante avversità. Ora inizia un periodo molto più felice e il successo è dietro l'angolo ma dipende, ovviamente, dalle capacità e voglia di fare di ognuno. Giove e Saturno non sono più opposti ma non bastano i pianeti, bisogna metterci del proprio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione è pensieroso e deve usare la massima cautela sia nei rapporti con i propri familiari che con il partner. Se c'è qualcosa che sembra non andare meglio aspettare sabato prima di agire con impulsività. Se non si è cauti si rischia di riversare tutta l'agitazione nelle relazioni con gli altri.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Sagittario

Il sagittario vivrà una giornata molto promettente, soprattutto in ambito amoroso. Questa Venere in transito nel segno, infatti, insieme a Giove e Saturno crea una situazione astrologica molto bella e dona grande fascino a questo segno. Il prossimo anno darà tante opportunità e novità da cogliere al volo. Si può tornare protagonisti della propria vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Capricorno

Il capricorno sta per finire questo 2020 con una bella energia. In queste giornate i nati sotto questo segno sono pieni di vigore ma anche con qualche preoccupazione nei confronti del futuro. Sono tante le prove che si sono dovute affrontare ma in quest'anno si è cresciuti tanto da tutti i punti di vista. Durante le prossime settimane si potrà portare avanti un progetto importante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Acquario

L'acquario deve iniziare a darsi da fare per cercare qualcosa di nuovo sul lavoro e in amore. Le stelle sono positive e spingono a rinnovare la propria vita professionale e sentimentale. C'è da rimboccarsi le maniche, questo è vero, però è proprio questo il momento giusto per farlo e le stelle regalano una bella energia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Pesci

Il segno dei pesci ha Venere opposta e questo potrebbe provocare qualche ripensamento in amore pensando addirittura di aver fatto una scelta sbagliata in passato. Il rischio è quello di vivere in contrasto con le proprie idee. I progetti nati ora non devono in alcun modo essere illusori. Bisogna andare avanti e restare con i piedi per terra. In questo periodo la concretezza è più importante dell'astrazione.


Si parla di