Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox, foto d'archivio

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 19 aprile 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Ariete

Cari ariete, in amore non siete stati molto fortunati nell'ultimo periodo ma adesso si può iniziare a recuperare quindi apritevi di più agli altri e divertitevi. Sul lavoro alti e bassi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Toro

Cari toro, in amore bisogna cercare di trovare dei compromessi altrimenti non si può costruire una relazione duratura. Sul lavoro concentratevi e non andate in ansia se ci sono cambiamenti improvvisi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Gemelli

Cari gemelli, in amore è arrivato il momento di andare avanti e chiudere con il passato. Per quanto riguarda il lavoro, invece, è un buon momento soprattutto per i liberi professionisti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Cancro

Cari cancretti, c'è un bel po' di tensione in amore sia oggi che domani. Non riversate sulla vita privata le questioni lavorative che vi pesano.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 aprile 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Leone

Cari leone, cercate di seguire le vostre emozioni e lasciatevi andare un po' di più in amore. Sul lavoro continuerete a ricevere belle proposte. Ora non resta che scegliere la migliore per voi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Vergine

Cari vergine, in amore potrebbero esserci momenti di tensione e qualche piccola crisi. Per quanto riguarda il lavoro cercate di fare una cosa alla volta.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Bilancia

Cari bilancia, questo è un periodo fortunato per la vita di coppia e chi lo vuole può iniziare a pensare a un figlio o una convivenza. Sul lavoro arrivano nuove possibilità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, oggi vi sentite particolarmente trasgressivi e con una grande voglia di libertà. Sul lavoro è giunto il vostro momento di brillare anche perché avete allontanato tutte le influenze negative. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 aprile 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Sagittario

Cari sagittario, in amore non siete del tutto soddisfatti quindi iniziate a guardarvi intorno. Sul lavoro ci sarà un bel cambiamento da affrontare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Capricorno

Cari capricorno, in amore c'è un po' di tensione ma cercate di non cadere nella trappola del passato, piuttosto guardate avanti. Sul lavoro impegnatevi perché arriveranno belle soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Acquario

Cari acquario, lasciate perdere le piccole discussioni d'amore. Sul lavoro, invece, mantenete uno stato d'animo tranquillo ed energico.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 aprile 2022: Pesci

Cari pesciolini, in amore amate sempre seguire le vostre sensazioni nel bene e nel male e continuate così. Per quanto riguarda il lavoro, fidatevi solo di voi stessi e del vostro istinto. Presto riuscirete a rendere reali le vostre ambizioni.


Si parla di