Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox per oggi, 18 dicembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata.

Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 dicembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Ariete

La giornata di oggi è stimolante per l'ariete grazie anche al passaggio di Saturno che dà influenze positive ai nati sotto questo segno ma il meglio arriverà nelle giornate del weekend quando anche Giove sarà favorevole. C'è tanta voglia di tornare sul palcoscenico e rimettersi in gioco e i presupposti sono davvero positivi. Questo è il momento per fare nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Toro

Emerge un po' di nervosismo in questa giornata per il segno del toro che potrebbe arrabbiarsi facilmente o essere preoccupato per i soldi e la famiglia. C'è anche chi si ritroverà a dover risolvere un problema creato da qualcun altro. C'è bisogno di tanta ma tanta pazienza oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Gemelli

Da oggi i gemelli possono iniziare a godere del transito di Saturno a cui seguirà anche quello di Giove. D'ora in poi si aprono nuovi orizzonti e nei primi mesi del prossimo anno si potrà recuperare anche in amore ma bisogna impegnarsi di più e su questo non c'è dubbio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Cancro

Il segno del cancro ha davanti a sé una giornata molto promettente con la luna in aspetto interessante e Saturno non più in opposizione. C'è finalmente un grande recupero per questo segno che ha sofferto tanto negli ultimi due anni anche se per concretizzarsi fino in fondo ci vorrà un po'. Un po' alla volta ci si libererà dalle preoccupazioni degli ultimi periodi.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Leone

Il leone in questa giornata deve usare un po' di cautela nei rapporti con le persone. C'è una grande probabilità di cadere nella polemica facile se non si starà attenti. Meglio non rischiare di appesantire l'atmosfera a lavoro o in casa. Queste sono giornate di lotta in cui ci si arrabbierà o, comunque, si dovrà fare fatica per farsi valere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Vergine

La vergine è in un momento di transizione un po' delicato. Sul lavoro non ci saranno grossi cambiamenti ma in amore sì. C'è la possibilità che si debba affrontare situazioni particolari in famiglia e non sarà sempre facile. Ci si potrebbe sentire più nervosi del solito ma anche il nervosismo deve essere gestito al meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Bilancia

Il segno della bilancia ha luna, Giove e Saturno in aspetto positivo quindi ci sono grandi possibilità per ripartire alla grande e vivere un bel cambiamento a livello personale. Anche se si chiude una porta non c'è da preoccuparsi perché spunterà fuori un portone. Basta solo avere fiducia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione è un po' preoccupato e forse anche abbastanza suscettibile nell'ultimo periodo al punto che si potrebbe interpretare un consiglio da parte di qualcuno come una provocazione e andare in escandescenza. In famiglia potrebbero emergere tensioni e anche un po' di confusione. Fate tanta attenzione!

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Sagittario

Il sagittario è pieno di vitalità e con un grande desiderio di rimettersi in gioco in tutti i settori, dal lavoro all'amore. Venere è nel segno e questo rende i sagittario ancora più predisposti verso il prossimo. Bisogna lasciarsi alle spalle il passato e tutti gli ostacoli della prima parte dell'anno per iniziare con nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Capricorno

Il capricorno oggi dovrebbe provare a scrollarsi di dossi il passato per voltare pagina. In questo periodo bisogna provare a vivere con serenità e di giorno in giorno perché trovare ora la stabilità non è facile. La fine del mese sarà promettente per l'amore e chi vorrà riavvicinarsi al partner potrà farlo, altrimenti i nuovi incontri sono sempre favoriti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Acquario

L'acquario ha una bella vitalità oggi e anche una grande creatività ed è tutto merito di una bella luna. Bisogna impegnarsi per essere concreti in questo periodo e impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi. Il prossimo anno creerà qualche problemino di soldi quindi se si ha in testa di iniziare un progetto ambizioso o investire meglio pensarci per bene. In amore però ci saranno belle sorprese.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2020: Pesci

I pesci oggi sentono l'esigenza di avere più conferme in amore e nei prossimi giorni sarà meglio riflettere bene sui propri desideri sia in amore che nelle amicizie. Sul lavoro va tutto bene e con il passare del tempo andrà anche meglio. Il 2021 farà tornare protagonisti molti nati sotto questo segno.


Si parla di