Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 10 febbraio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Ariete

Il segno dell'ariete oggi vivrà un evento unico nel suo genere: si tratta di una combinazione incredibile di Sole, Luna, Mercurio,Venere, Giove e Saturno tutti nel segno dell'acquario. Questo, unito alla natura focosa dei nati ariete, farà sì che questo segno sia letteralmente un fiume in piena. D'ora in poi c'è una forza incredibile per recuperare tutto il terreno perso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Toro

I toro oggi e domani dovranno evitare qualsiasi tipo di azzardo e discussione con gli altri. Per 48 ore sarà meglio tenersi lontano da polemiche e agitazioni per non rischiare di andare su tutte le furie. Ci si potrebbe sentire di aver fatto sforzi inutili o di dover rifare qualcosa daccapo ma in ogni caso bisogna mantenere la calma. Gli appuntamenti importanti andrebbero rimandati a venerdì.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Gemelli

Oggi potrebbe arrivare una bella notizia ai gemelli. Accadrà qualcosa di bello e che sarà in grado di alleggerire i nati sotto questo segno da un fardello importante che ci si trascinava da tempo. Anche l'amore può tornare protagonista e chi è in coppia stabile potrebbe anche pensare di allargare la famiglia. I single devono iniziare a guardarsi intorno e chi ha vissuto una crisi potrà recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Cancro

Oggi inizia un periodo interessante per i cancro. Finalmente il cielo è bello e aiuta a liberarsi dalle tensioni degli ultimi due anni. Le novità più importanti arriveranno a primavera, però, si può iniziare ad assestarsi un attimino anche psicologicamente. A fine febbraio anche Venere sarà dalla vostra parte e l'amore riprenderà quota.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 febbraio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Leone

Oggi e giovedì il leone dovrà essere molto cauto perché discutere o mandare all'aria un rapporto potrà essere facilissimo. Nelle prossime ore sarà meglio tenersi alla larga da persone sgradite e cambiare rotta. Chi vive conflitti d'amore e di lavoro da tempo deve fare molta attenzione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Vergine

La vergine dìora in poi avrà opportunità di lavoro molto interessanti. L'amore, però, non andrà proprio al massimo ma non perché manca un sentimento, è solo che si è più presi dalle questioni pratiche e il tempo da dedicare ai sentimenti sembra mancare. Meglio ritagliarsi uno spazio per la coppia, però, almeno nel weekend di san valentino. Chi ha vissuto un allontanamento dovrà impegnarsi per recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Bilancia

Il segno della bilancia fino a giovedì deve stare all'erta. Si potrebbe ricevere una notizia importante o una chiamata che non bisognerà mancare. C'è chi avrà un'ispirazione geniale e chi farà un incontro che gli rivoluzionerà la vita. In un modo o nell'altro qualcosa accadrà, quindi, tenetevi pronti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Scorpione

il segno dello scorpione oggi si sente molto confuso e anche stanco. È importante non cadere nella trappola delle polemiche e non parlare solo di soldi. C'è chi rischierà di incappare in qualcuno di ostile e chi dovrà fare i conti con qualche ritardo. Non preoccupatevi, però, perché da venerdì le cose andranno decisamente meglio.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 febbraio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Sagittario

Il sagittario ha un grande cielo che lo supporta e che gli regalerà due giorni molto belli. I sentimenti tornano presenti ma bisognerà evitare le situazioni trasgressive e poco trasparenti. Sono molte le occasioni per farsi valere e far tornare vivo il proprio entusiasmo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Capricorno

Il segno del capricorno potrebbe sentirsi un po' stanco ma dal weekend si recupera, anche in amore. Chi ha concluso una situazione di recente potrà sentirsi soddisfatto di quello che ha ottenuto. Questo è un buon momento e si potrà contare, anche in futuro, di un ottimo cielo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Acquario

Il segno dell'acquario ha un sestetto di pianeti nel suo cielo che lo riempirà di idee, ispirazioni, stimoli. Urano contrario, inoltre spingerà a cominciare un nuovo progetto di vita anche se costerà uno sforzo. I più coraggiosi potranno anche mettere sottosopra la propria vita ma una cosa è certa, le relazioni arrivate alla frutta non avranno più modo di essere trascinate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 febbraio 2021: Pesci

Il segno dei pesci deve iniziare a proteggersi da ciò che accade all'esterno. È un po' che si vive in balia degli eventi con il rischio di assorbire tutte le emozioni, anche quelle negative. Da fine mese, con un nuovo transito di Venere, si potrà capire davvero chi è affidabile e chi no.


Si parla di