Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Ariete

Cari ariete, Venere è opposta quindi siate un po' pazienti perché potreste avere qualche ripensamento in amore. Sul piano lavorativo arrivano belle notizie entro fine anno, quindi siate fiduciosi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Toro

Cari toro, il lavoro va a gonfie vele grazie a Giove e Saturno in ottimo aspetto. L'amore, invece, ha qualche piccolo neo a causa di una Venere opposta nel mese di novembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore il prossimo mese porta belle emozioni grazie a Venere favorevole. Per quanto riguarda il lavoro cercate di sfruttare tutte le nuove opportunità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Cancro

Cari cancretti, la prima parte del mese non brillerà dal punto di vista dei sentimenti ma da fine mese si potrà recuperare. Sul lavoro fate solo le cose che reputate importanti e non fatevi influenzare dall'ambiente in cui vi trovate che non amate particolarmente.  

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Leone

Cari leoncini, in amore tutte le questioni in sospeso andrebbero affrontate subito. Sul lavoro, invece, belle notizie in arrivo ma fatevi trovare pronti a cogliere le nuove opportunità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Vergine

Cari vergine, il cielo di questo primo giorno di novembre promette bene per i setimenti. Sul piano lavorativo la voglia di fare è tanta ma potrebbero esserci difficoltà da affrontare. La determinazione di superare tutto, però, non mancherà. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, Venere è nel vostro segno quindi buone notizie per l'amore. Sul puano lavorativo Saturno sta per tornare favorevole quindi aspettatevi dei miglioramenti.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Scorpione

Cari scorpione, in amore Venere è in buon aspetto e aiuta a sistemare un po' di questioni poco chiare. Sul lavoro, la situazione è particolare e chi è rimasto bloccato potrà finalmente ripartire ma attenzione a qualche piccola discussione.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 novembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, Marte è ottimo quindi ottime novità per la situazione amorosa. Sul lavoro, invece, bisogna fare attenzione alle questioni economiche e legali. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, nel fine settimana, in amore, non agitate troppo la situazione, Venere inizia un transito particolare, quindi, massima attenzione. Sul lavoro ci sono difficoltà. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Acquario

Cari acquario, in amore Venere e Marte in ottimo aspettano portano solo belle notizie. Sul lavoro, siete stanchi di fare sempre le stesse cose e approfittate del momento per cambiare una volta per tutte le vostra vita.
.
Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, Venere torna in buon aspetto dal 21 del mese ma per ora c'è già qualcosa di nuovo nella vostra vita amorosa. Sul lavoro, state tirando fuori un bel coraggio e arrivano belle opportunità da cogliere. 
 


Si parla di